Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
Soddisfatto della precedente esperienza con una Android TV della Sony comprata 5 anni fa ho deciso ora di acquistare un KD-49XH9505. Considerando prezzo e anno di produzione mi sarei aspettato che l'integrazione con Alexa fosse presente e invece non riesco a connettere il dispositivo perché non risulta essere presente l'app di integrazione.
Ora mi chiedo, su un televisore di questo calibro e sopratutto di questa cifra, considerando che il prezzo supera i 1000 euro, come può essere mai possibile una mancanza del genere?
Sono molto tentato di far valere il mio diritto di recesso.
Qualcuno conosce qualche "barbatrucco" per installare l'apk di integrazione con Alexa? (naturalmente non si trova nell'app store) e la versione del firmware ho verificato essere l'ultima disponibile.
Grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Non c'è l'applicazione Alexa nella home del televisore e non posso neanche scaricarla dallo store.
La skill su Alexa l'aveva già attivata ma giustamente non trova nessun dispositivo al quale connettersi.
Grazie, risolto