annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XG9005 - Funzione non disponibile durante la registrazione

RISOLTO
profile.country.IT.title
ZioBizio
Nuovo

KD-49XG9005 - Funzione non disponibile durante la registrazione

Ciao,

Da molti giorni sto avendo un problema con la registrazione dei canali.

Ho sempre registrato tramite pianificazione giorni ed orari e visto le registrazioni senza mai avere problemi.
Quando mi sono accorto che non registrava più perchè l'HDD era pieno, ho svuotato ed eliminato tutte le registrazioni, ed ora non mi registra più niente. Quando avvio una registrazione mi dice "Funzione non disponibile durante la registrazione" ma non c'è nessuna registrazione in corso!!!!
Ho provato anche a spegnere il televisore con il bottone dietro, tolta la corrente, riformattato HDD, de-registrato HDD come disco di registrazione e successivamente ri-aggiunto come periferia di registrazione formattandolo ogni volta.
Non c'è verso, è come fosse rimasto "incantato" all'ultima registrazione che si era bloccata.

Cosa altro posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ZioBizio prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ZioBizio prova a riavviare la tv premendo a lungo il pulsante di accensione del telecomando.

profile.country.IT.title
ZioBizio
Nuovo

Grazie, sembra aver funzionato.
Ma non capisco la differenza dal spegnere la tv con la pressione a lungo del bottone posteriore rispetto al telecomando dovrebbe essere lo stesso.

Però ho notato c'è stato un aggiornamento del software del televisore, forse questo aggiornamento ha fatto qualcosa che ha sbloccato la registrazione.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ZioBizio la pressione a lungo del tasto del telecomando effettua un riavvio completo della tv.