Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
Devo acquistare una TV per mia mamma e il requisito che mi ha imposto è che abbia la possibilità di registrare una trasmissione mentre ne guarda un'altra. La scelta è caduta sul modello in oggetto ma non ho la certezza che abbia questa funzione. Qualcuno che ha questo modello me lo può confermare? L'ho scelta perché io possiedo il mod. XF9005 e posso registrare anche a TV spenta, immagino che l'hardware sia simile...Grazie!!!
Risolto Andare alla soluzione.
No perché non ha un Doppio Sintonizzatore quindi devi partire dalla Serie XG83 per la Gamma 2019.
Ti ringrazio per la risposta...ma dalle specifiche da dove capisco che ha il doppio sintonizzatore? C'è qualche sigla? Dalle specifiche del sito non capisco
Di solito lo scrivono, Doppio Sintonizzatore:
https://drive.google.com/file/d/1qCuNK22_lnNeB8TvuMSSGdwzKmEXp50h/view?usp=drivesdk
Quindi parte dalla XG83 e non dalla
XG81...corretto? Sul sito c'è scritto:
NUMERO DI SINTONIZZATORI (TERRESTRE/CAVO)
Corretto, dalla XG83...
Sull'8096 purtroppo c'è solo 1 sintonizzatore DTT e 1 sintonizzatore SAT.
Si, ovvio...ho postato le caratteristiche solo perché avevi scritto che era possibile dalla XG81 mentre sul sito Sony è indicato un solo decoder. Probabilmente andrò di XG83
Grazie mille!!!
Scusa @acron79, la tastiera ha fatto per i fatti suoi, secondo me avevo scritto XG83 in quella risposta... Corretta.
Grazie.