annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XF8577 - Canali che scorrono da soli

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luca-76
Esploratore

KD-49XF8577 - Canali che scorrono da soli

Buonasera,
la mia tv KD-49XF8577 ogni tanto presenta questo problema: premendo sul telecomando il pulsante per cambiare programma PROG+, i canali iniziano a scorrere da soli velocemente (come se premessi ripetutamente il tasto) finché non ripremo PROG+ o PROG-.
Ho l'ultimo firmware disponibile (6.6575), ma il problema si presentava anche nei firmware precedenti.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere?
Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Luca-76  per prima cosa cambia le batterie. Poi quando cambi canale subito dopo puntati la parte frontale dello stesso sulla pancia premendolo con una piccola forza sulla stessa in modo da non far uscire il segnale da qualche parte. E si, controlla il led se lampeggia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il led della tv si accende è probabile che hai un problema sul tasto del telecomando

profile.country.IT.title
Luca-76
Esploratore

Ciao,

mentre i canali scorrono, ho provato a puntare il telecomando nella direzione opposta alla tv ed i canali continuano a scorrere, quindi mi sembra strano che dipenda da un segnale inviato dal telecomando.

Comunque la prossima volta che capita, farò caso al led (non ricordo se si accende o no). Grazie.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@Luca-76 

Salve

Credo che sia come dice @rooobb .. anche io ho un problema simile ma sul tasto volume.. ogni tanto una leggera pressione sul + il volume arriva al massimo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Luca-76  per prima cosa cambia le batterie. Poi quando cambi canale subito dopo puntati la parte frontale dello stesso sulla pancia premendolo con una piccola forza sulla stessa in modo da non far uscire il segnale da qualche parte. E si, controlla il led se lampeggia.

profile.country.IT.title
Luca-76
Esploratore

Grazie per le risposte. Appena il problema si ripresenterà, farò ulteriori indagini seguendo i consigli. Grazie