annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kd-49xe7005 Polvere o macchie

profile.country.IT.title
Mau886
Esploratore

Kd-49xe7005 Polvere o macchie

Buongiorno a tutti del forum.
Sono un nuovo membro. Sono da due anni un felice possessore del modello in oggetto.
Da qualche giorno però ho notato che in tre punti lo schermo presenta tipo uno sporco che però non va via in nessun modo. Credo che sia proprio all'interno del pannello perché ho provato già a pulirlo per bene all'esterno come da indicazioni sul sito sony. Il problema è minimo ma se presta particolare attenzione si nota soprattutto nelle immagini chiare.
Attendo un vostro parere e se qualcuno di voi ha mai avuto un analogo inconveniente.

Posto de

lle foto dove evidenzio i punti in questione

IMG_20200414_180704.jpg

 

IMG_20200414_180721.jpg

 

IMG_20200414_180607.jpg

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Mau886 , ho avuto anche io un problema simile sul mio XE90. Per fortuna la tv era ancora in garanzia e l'intervento del CAT più vicino è stato totalmente gratuito. L'intervento è consistito nello smontaggio della pellicola anteriore del pannello con pulitura e conseguente rimontaggio della pellicola. Nel tuo caso dovresti vedere con il call center come la sony intende procedere. Ti lascio alcuni contatti per il supporto tecnico.

 

TELEFONO ASSISTENZA SONY 0269682104 dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.
OPPURE EMAIL http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cpint=spt-footer_contact