annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XE7096

profile.country.IT.title
Samu960
Esploratore

KD-43XE7096

Buongiorno,  da oggi ho un problema con la TV che ha solo qualche mese di vita. Credo sia un problema di recezione.

Non mi trasmette né immagini né audio, e non è un problema di display perché si vede benissimo. All'inizio credevo fosse il cavo dell'antenna, ma neanche cambiandolo va. Ho provato a mettere un film su prime video ed è la stessa cosa. Non riproduce i film. Cosa può essere?

Grazie.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami ma allora non mi è chiaro che cos'è che ti fa vedere benissimo...

profile.country.IT.title
Samu960
Esploratore

Le immagini si vedono bene. Se apro una app (Netflix, prime video, ecc il catalogo si vede bene) però se avvio un video non va. Ne l'immagine ne l'audio. Stessa cosa con il digitale terrestre 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io proverei a ripristinarlo per prima cosa...

profile.country.IT.title
Samu960
Esploratore

Ha funzionato il ripristino, solo ora non ho più le app (Prime video, Netflix & co.). Come di reinstallano?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo, ma quelle preinstallate ci sarebbero dovute già essere:

 

Per aggiornare i servizi Contenuti Internet, premere HOME, quindi selezionare [Impostazioni] > [Impostazioni Sistema] > [Impostazioni] > [Rete] > [Aggiorna contenuto Internet].

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non riesci ripristina ancora una volta.

profile.country.IT.title
Samu960
Esploratore

, ho provato a fare aggiorna contenuti internet, ma mi dice collegamento assente, controllare i cavi <1002>, nonostante il collegamento c'è.  È connesso tramite wifi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un problema di rete, temo dovrai prima risolvere questo altrimenti resterai senza Applicazioni anche con un nuovo ripristino.

Usa un Canale Wi-Fi meno affollato, concedi al TV un Indirizzo IP Statico, dividi le reti se la 2,4 GHz e la 5 GHz ora sono insieme e priva a collegarlo alla sola 2,4 GHz.

profile.country.IT.title
Samu960
Esploratore

Anche collegandolo via cavo da lo stesso errore. Eppure ho controllato la connessione dalla TV e risulta connessa.