annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XD8305 info canale che appare e app

profile.country.IT.title
dapasqu54
Esploratore

KD-49XD8305 info canale che appare e app

Ciao a tutti mi capita ogni tanto che mentre guardo un programma mi appaiono da sole per qualche secondo le info in alto, quelle che normalmente appaiono quando cambi canale o quando si preme il tasto info.

Un'altra cosa se vado nel play store e ricerco qualche app a volte mi dice che è già installata, ma non trovo da nessuna parte il modo di avviarla.  

Dove sbaglio ?

 

ciao

Daniele

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

A me lo fa con la PS4 normale. Non sempre. Ho visto che premendo il tasto "i+" nel telecomando dopo che succede (o durante) sembra non farlo più in seguito. Cioè, finche non si spegne la PS4. Dimentico sempre di premerlo appena accesa la PS4 e vedere se succede lo stesso. Magari dopo mi ricordo.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

le mie sessioni di gioco durano sempre circa 5 ore e questo problema del banner si verifica una sola volta,mai subito,ma sempre dopo circa 3 ore,praticamente appare per un secondo il banner con la risoluzione e si toglie immediatamente da solo,poi non lo rifà.......per caso a te ti è mai capitao che accendendo la ps4 i toni audio mentre passi da un icona all altra sulla dashboard non fossero perfettamente sincronizzati ma leggermente in ritardo?comunque penso che questo sia un problema legato al firmware,una qualche specie di bug sicuramente risolvibile con un aggiornamento

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Può darsi. Ma appena accesa la PS4 può essere un ritardo dovuto al sistema operativo che sta ancora finendo di caricare. Infatti subito dopo l'accensione la Home un po' in genere lagga. Tieni conto che parliamo di sistemi con dischi rigidi (meccanici) a 5200 rpm.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

ma secondo te il problema del banner e il problema dell audio sincronizzato potrebbe essere un problema dovuto a qualche difetto dellaporta hdmi della tv?cmq poi l audio si sincronizza da solo dopo pochi istanti oppure si sistema da solo se da ps4 ritorno a tv e da tv di nuovo a ps4.........che dici?un problema alla porta hdmi della tv è da escludere o da considerare?ho provato ieri a connettere la ps4pro ad una altra presa hdmi della tv e ad esempio ieri non cè stato ne il problema del banner ne del audio non sincronizzato......farò altre sessioni di gioco tenendo la ps4pro su quest altra porta ma se i problemi spariscono dopo il cambio di hdmi allora significa che la porta dove la tenevo collegata prima ha qualche difetto giusto?

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

No, non mi sono spiegato bene: a mio avviso l'audio dopo l'avvio è in ritardo nella sorgente, cioè nella PS4. Se è quello che dico io. Altrimenti non so dirti, non è che sia mai stata una cosa che ho notato particolarmente, io lo vedevo come un lag generalizzato. Per il discorso del banner.. mi sa che c'è poco da fare se non aspettare. Presumo che sia una piccola bug. Un po' assurda visto che stiamo parlando di tutta roba Sony, ma tant'è. Sono solo pochi secondi ogni qualche ora.