annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-49XD8099 connettività persa

profile.country.IT.title
Martinvenice
Esploratore

KD-49XD8099 connettività persa

Ciao a tutti, spero davvero col cuore che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa provare...

ho questo televisore da anni e da anni provo a utilizzarlo anche per altre cose che non sia guardare la televisione normale o netflix (collegato quindi con Wi-Fi). 

Ho letto tutti i vari suggerimenti sulle community, ho guardato le istruzioni etc ma proprio non riesco a far funzionare questo televisore. 

Adesso che ho un bambino mi servirebbe poter andare anche su Amazon video, disney plus o anche solo su YouTube ma niente, va solo netflix. Ho provato ad aggiungere l’account google, inserisco tutto correttamente poi fa la connessione con il Wi-Fi e mi dice connettività persa! Vi prego ditemi perché...

come penso abbiate immaginato, con me dovete parlare terra terra di queste cose perché in 4 anni ancora non sono riuscita a fare andare questa tv 😭😭😭😭

31 RISPOSTE 31
profile.country.IT.title
rooobb
Expert


@Marino.Manolo  ha scritto:

Tanto non risponderà più.


come già detto è lui che ha il problema, se vuole con un approccio diverso una mano si prova a dargliela altrimenti lo tiene così finché la moglie non si sarà stufata...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io lo ricordavo a Flamerone, mi spiace per come si è sviluppata qui la questione ma come si dice, aiutati che il ciel t'aiuta.