Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, spero davvero col cuore che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa provare...
ho questo televisore da anni e da anni provo a utilizzarlo anche per altre cose che non sia guardare la televisione normale o netflix (collegato quindi con Wi-Fi).
Ho letto tutti i vari suggerimenti sulle community, ho guardato le istruzioni etc ma proprio non riesco a far funzionare questo televisore.
Adesso che ho un bambino mi servirebbe poter andare anche su Amazon video, disney plus o anche solo su YouTube ma niente, va solo netflix. Ho provato ad aggiungere l’account google, inserisco tutto correttamente poi fa la connessione con il Wi-Fi e mi dice connettività persa! Vi prego ditemi perché...
come penso abbiate immaginato, con me dovete parlare terra terra di queste cose perché in 4 anni ancora non sono riuscita a fare andare questa tv 😭😭😭😭
ciao @Martinvenice se va solo netflix presumo non sia un problema di connessione....t suggerisco di fare un riavvio sistema android con il telecomando tenendo premuto il tasto accensione per un paio di secondi...
se cosi non andasse bene..... allora prova a fare un riavvio alle impostazioni di fabbrica
Devo fare ripristino e poi cancella tutto?
Soeriamo di non fare ulteriori danni!! Ad ora anche riavviando la tele mi da sempre connettività persa
Forse hai un problema di wifi? Prova a collegarlo con il cavo lan per fare una prova e spegni la wifi sulla tv. Se non ti da più questo messaggio e la connessione è stabile sai che hai un problema alla wifi del router oppure la tv è troppo lontana dal router.
@Martinvenice scusami, ma esattamente come tempi di arrivare a questi Servizi di Streaming?
Hai installato le varie Apps dal Play Store oppure tenti tramite un Browser?
Scusa ma non ho capito la prima domanda comunque non ho installato app...ho provato a utilizzare la app di YouTube e non va, ho provato a usare google play store e non riesco ad entrare con account Google perché mi da connettività persa, internet browser uguale. Ho provato anche nelle impostazioni a fare aggiungi account e quindi rimettendo indirizzo Google e psw ma mi da sempre connettività persa...non so più cosa fare
La verità è che questa televisione fa schifo. Lentissima nella navigazione del menù, lentissima a fare l'inventory delle app all'accensione; perde la connessione troppo spesso. Ho provato il factory reset ben 5 volte ed ho sempre aggiornato il tutto come suggerito, senza mai risolvere un cavolo. Le app funzionano male. Direste: Ma quello può essere un problema delle app... NO, ho un samsung e non da mai problemi. In più, oltre ogni cosa, il supporto fa schifo almeno quanto la tv. non ti rispondono mai. MAI PIU' UN SONY!!
Capisco ma io adesso ho questa tv e certamente non la cambio, ho solamente bisogno di qualcuno che mi aiuti a farla andare come deve...
anche stamattina ho rifatto mille prove (le stesse che faccio da 4 anni) e non va...
l’unica cosa che ho internet al piano di sopra quindi per netflix uso Wi-Fi, in una risposta su questo forum mi è stato detto di collegare con il cavo lan...devo fare la prova ma mi viene molto scomodo perché deve fare metri e metri di strada 😭😓