Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, spero davvero col cuore che qualcuno possa aiutarmi perché davvero non so più cosa provare...
ho questo televisore da anni e da anni provo a utilizzarlo anche per altre cose che non sia guardare la televisione normale o netflix (collegato quindi con Wi-Fi).
Ho letto tutti i vari suggerimenti sulle community, ho guardato le istruzioni etc ma proprio non riesco a far funzionare questo televisore.
Adesso che ho un bambino mi servirebbe poter andare anche su Amazon video, disney plus o anche solo su YouTube ma niente, va solo netflix. Ho provato ad aggiungere l’account google, inserisco tutto correttamente poi fa la connessione con il Wi-Fi e mi dice connettività persa! Vi prego ditemi perché...
come penso abbiate immaginato, con me dovete parlare terra terra di queste cose perché in 4 anni ancora non sono riuscita a fare andare questa tv 😭😭😭😭
Da una connettività persa dove il problema sicuramente risiede sulla distanza tra router e tv siamo arrivati al MAI PIU' SONY!!! Buona pasqua e pasquetta a tutti 😃
Solo per chiarire (ma sembra che lo dovresti sapere) nessun tv sony moderno ha un tasto power hardware che si comporti diversamente dal pulsante sul telecomando. Detto ciò come ha detto manolo se hai tempo e voglia si può capire perché il tuo tv non funzioni come dovrebbe.
Per un riavvio di Android TV si mantiene premuto Power/OFF sul Telecomando, questo perché non mi è chiarissimo quanto premi cosa...
Se scolleghi la TV dall'Alimentazione le svuoti la Memoria Cache, anche alle Apps ovviamente, che poi evidentemente riprendono a funzionare come si deve, ma questo fino ad un loro "limite" perché mi sembra chiaro che il limite sia nelle Apps più che nel Sistema. Comunque è chiaro che le Apps girano su Android quindi anche qui capire "chi disturba chi" non è semplice (ma penso comunque alle Apps).
Un Ripristino delle impostazioni di fabbrica?
Da quanto non ne esegui uno?
Però sinceramente, o hai a che fare con macchine a Controllo numerico e guardi un LCD di 8" per tutto il giorno oppure da te, lato "informatico" e quindi di adattamento a queste problematiche mi aspetto qualcosa in più, e qualche critica in meno, ma qui ti "scuso" perché l'elettronica di consumo è cambiata da quando ci lavoravi tu.
Mi spiace che non cogli nessuna delle indicazioni che ti vengono date e ritieni di avere già tutte le risposte (e quindi non si capisce quali cerchi). Il problema rimane comunque il tuo, il mio di tv funziona . Buona Pasquetta
Stai dimostrando proprio il contrario invece.
Tanto non risponderà più.