annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-49x8308c

RISOLTO
robertodelnegro
Esploratore

kd-49x8308c

Salve a tutti...

ho appena acquistato il nuovo TV 4K 49x8308c e ho questo piccolo problema: nella configurazione si può impostare il tempo della funzione di stand-by (non ricordo il nome esatto della funzione, non sono davanti al tv ora...); ma non si può eliminare? ora è impostata nella temporizzazione massima (1 ora) ma vorrei eliminarla del tutto e non riesco a farlo..

qualcuno mi può aiutare?

 

grazie in anticipo per la/le cortesi risposta/te

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in realtà dovresti poter impostare tra Off e 4 ore...

Settings > Power > Eco
Power saving: Change power consumption mode. Inside this category: Off, Low, High, Picture off
Idle TV standby: Off, 1 h, 2 h, 4 h

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

in realtà dovresti poter impostare tra Off e 4 ore...

Settings > Power > Eco
Power saving: Change power consumption mode. Inside this category: Off, Low, High, Picture off
Idle TV standby: Off, 1 h, 2 h, 4 h

Manolo



robertodelnegro
Esploratore

grazie mille... sistemato!

anche se ho l'impressione che a volte, navigando nei menù di configurazione, misteriosamente scompaiono alcune voci ... infatti sono praticamente certo di aver consultato la voce che mi hai indicato ma non risultava l'opzione OFF..

 

l'importante è aver risolto... buona domenica!

robertodelnegro
Esploratore

ciao... scusa se ti disturbo ma ho un problema imbarazzante: volevo aprire una nuova discussione nel forum ma non riesco a farlo... non trovo a menù come fare a scriverla e pubblicarla.

Non so come ho fatto la prima e unica volta che l'ho fatto.. esiste una guida online su come si fa?

grazie in anticipo per la cortese risposta

 

ciao

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao robertodelnegro,

 

Per aprire una nuova discussione ti basta selezionare, dalla pagina principale, la categoria di appartenenza del prodotto per il quale hai bisogno di supporto, dopodichè seleziona "Nuovo Messaggio" (vedi foto in basso).

 

Untitleddddddeeeqwr.png

 

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriore aiuto. :slight_smile:

 

Frankie