annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XE7096 PROBLEMI RIPRODUZIONE VIDEO DA YOUTUBE

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tristan1986
Esploratore

KD-43XE7096 PROBLEMI RIPRODUZIONE VIDEO DA YOUTUBE

Buonasera a tutti, sono nuovo di queste parti perciò vi spiegherò il mio problema sperando di riuscire a farmi capire. Ho acquistato ad agosto un TV KD-43XE7096 e fino a 2 settimane fa tutto bene, poi ho cominciato ad avere dei problemi di riproduzione video da YouTube...alcuni video non partono proprio...la schermata "CARICAMENTO" rimane e il video non parte...all'inizio era una condizione sporadica poi pian piano ha cominciati a peggiorare al punto che per altri video appare il messaggio errore di comunicazione o che il file selezionato non è supportato pertanto non può essere riprodotto. In casa uso wifi, su smartphone e su PC tutto funziona perfettamente mentre se per esempio provo a traferire lo stesso video in riproduzione da YouTube alla TV, sulla stessa non riesce a riprodurlo. Chiedo aiuto a voi per qualunque consiglio utile...premetto che la versione firmware è già aggiornata all'ultima release.

Grazie in anticipo a tutti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Tristan1986
Esploratore

Ho risolto il problema lasciando le impostazioni di configurazuone di rete in AUTOMATICO e scollegando la TV dalla rete elettrica. In questo modo tutte le applicazioni compresa quindi YouTube si sono riavviate ed al termine del riavvio è di nuovo tutto funzionante.

Grazie per avermi ascoltato e spero nella mia ignoranza di essere di aiuto a qualcuno😅

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sembrerebbe comunque un problema di rete, prova a configurare sul tv un DNS pubblico tipo 8.8.8.8

profile.country.IT.title
Tristan1986
Esploratore