annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-43XE7096 PROBLEMI RIPRODUZIONE VIDEO DA YOUTUBE

RISOLTO
profile.country.IT.title
Tristan1986
Esploratore

KD-43XE7096 PROBLEMI RIPRODUZIONE VIDEO DA YOUTUBE

Buonasera a tutti, sono nuovo di queste parti perciò vi spiegherò il mio problema sperando di riuscire a farmi capire. Ho acquistato ad agosto un TV KD-43XE7096 e fino a 2 settimane fa tutto bene, poi ho cominciato ad avere dei problemi di riproduzione video da YouTube...alcuni video non partono proprio...la schermata "CARICAMENTO" rimane e il video non parte...all'inizio era una condizione sporadica poi pian piano ha cominciati a peggiorare al punto che per altri video appare il messaggio errore di comunicazione o che il file selezionato non è supportato pertanto non può essere riprodotto. In casa uso wifi, su smartphone e su PC tutto funziona perfettamente mentre se per esempio provo a traferire lo stesso video in riproduzione da YouTube alla TV, sulla stessa non riesce a riprodurlo. Chiedo aiuto a voi per qualunque consiglio utile...premetto che la versione firmware è già aggiornata all'ultima release.

Grazie in anticipo a tutti.

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Pessio_78  ha scritto:...capirete che si sta riavviando perché compare la parola animata di android. 

Ma la tua non è una tv android!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

XE7096 non è android TV ma la sua forse si :wink:

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Dici che ha sbagliato modello?

profile.country.IT.title
Domenik1987655
Esploratore

Io invece ho un problema con YouTube 

L app funziona si apre ma quando metto un video non parte rimane bloccato sull’immagine 

non so perché 

profile.country.IT.title
Gioski
Esploratore

Alla fine, seppur in ritardo, avevo risolto facendo il reset alle impostazioni di fabbrica (solamente per le applicazioni) ed infatti ho nuovamente effettuato login con gli account su YouTube e funzionava tutto alla perfezione. Dopo qualche giorno di nuovo lo stesso problema, sapendo già come risolvere ho proceduto a fare il reset ecc... Questo sarà accaduto 2/3 volte poi ad ora più nulla. Probabilmente hanno risolto con l'aggiornamento delle app o del firmware TV.