annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

istruzioni per wi-fi direct

profile.country.it_IT.title
mascalzonesony
Nuovo

istruzioni per wi-fi direct

Salve volevo espormi il mio problema:

vorrei guardare i video che ho sul mio pc sul mio Bravia KDL46EX720 usando il wi-fi direct. Ho segiuto tutte le istruzioni, il pc si collega al TV ma poi non riesco a trovare il modo per inviare i video. Forse anche il pc deve essere compatibile wi-fi direct? Devo scaricare qualche programma aggiuntivo?

Grazie in anticipo

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se avrò novità le condividerò volentieri.

profile.country.it_IT.title
seppia72
Visitatore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Occorre un Router, anche se nell'immagine non è presente, si tratta di una rete DLNA.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad essere precisi, oggi DLNA integra Wi-Fi Direct, ma tramite Homestream, piuttosto che Serviio (su cui Homestream è basato) o PS3 Media Server, avrai la possibilità si selezionare contenuti scegliendoli dal televisore, non il contrario.

Il computer verrebbe utilizzato da Server (nel quale attingere).

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Amina2017
Esploratore

 
Anonymous
Non applicabile

Ciao Licitra_Carla,

ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia. :slight_smile:

 

Ti scrivo poiché il tuo messaggio è attualmente privo di contenuto. Per aggiungerlo, clicca sulle freccette accanto alle rotelline poste nell'angolo in basso a destra del messaggio stesso e poi, una volta aperto il menu a tendina, clicca su "Modificare risposta".

 

Nell'eventualità in cui avessi bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattare me o altri Community Manager.

 

Buona giornata,

Alessio