Condividi la tua esperienza!
Salve volevo espormi il mio problema:
vorrei guardare i video che ho sul mio pc sul mio Bravia KDL46EX720 usando il wi-fi direct. Ho segiuto tutte le istruzioni, il pc si collega al TV ma poi non riesco a trovare il modo per inviare i video. Forse anche il pc deve essere compatibile wi-fi direct? Devo scaricare qualche programma aggiuntivo?
Grazie in anticipo
Se avrò novità le condividerò volentieri.
Però se puoi vedi questo link
www.dday.it/redazione/6205/Sony-Homestream-il-server-DLNA-gratuito.html
Occorre un Router, anche se nell'immagine non è presente, si tratta di una rete DLNA.
Ad essere precisi, oggi DLNA integra Wi-Fi Direct, ma tramite Homestream, piuttosto che Serviio (su cui Homestream è basato) o PS3 Media Server, avrai la possibilità si selezionare contenuti scegliendoli dal televisore, non il contrario.
Il computer verrebbe utilizzato da Server (nel quale attingere).
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Ciao Licitra_Carla,
ti do il benvenuto nella Community di Sony Italia.
Ti scrivo poiché il tuo messaggio è attualmente privo di contenuto. Per aggiungerlo, clicca sulle freccette accanto alle rotelline poste nell'angolo in basso a destra del messaggio stesso e poi, una volta aperto il menu a tendina, clicca su "Modificare risposta".
Nell'eventualità in cui avessi bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a contattare me o altri Community Manager.
Buona giornata,
Alessio