annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IPTV qualità immagini

RISOLTO
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

IPTV qualità immagini

Ho istallato l'UP SmartIPTV tutto funziona egregiamente a parte il fatto che alcuni canali si vedeno allungati.

Quale potrebbe essere la soluzione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Risolto, premendo il tasto avanti veloce del telecomando posso cambiare la dimensione dell'immagine da letterBox a Zoom a Fullscreem.

 

Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Dal tuo messaggio non si capisce che tv hai ne esattamente quale app ne tantomeno su quali canali in streaming hai il problema, ma eventualmente dovresti verificare sui forum della app stessa

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

La mia TV e una 55XD8577 UP e SMARTIPTV .

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

@piri1312 Quando guardi un video in Kodi è possibile accedere alle impostazioni immagine (premi pausa e poi l'icona impostazioni, mi pare. Poi l'opzione nel menu la trovi subito). Con i canali che danno problemi dovresti fare una carrellata di tutte le impostazioni e vedere se magari è una questione di formato/dimensione schermo.

 

Non so dirti di più perchè a me non da problemi (XD80/Android 6.01). Semmai ho Paramount Channel che ha sempre il display nero. Capita anche ad altri? Uso la playlist http://bit.ly/m3ubyinfogw che ho trovato dappertutto, e avendo solo tv commerciali credo che sia legale (per quanto disabilitino la pubblicità. Questa non l'ho capita bene). Se non è legale mi scuso per averla postata.

profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Non uso Kodi ma l'UP SMART TV e non so come fare.

profile.country.IT.title
Bigdut
Membro

we UP... tasto verde mi pare per il cambio di ratio. se nn è il verde prova giallo e blu. alternativamente tieni premuto il tasto OK sul canale in questione, esce menu a popup, vedi li se puoi sistemarti la visione. e cmq "UP" non si puo leggere!!!
@Bigdut
#Bigdut
profile.country.IT.title
piri1312
Membro

Risolto, premendo il tasto avanti veloce del telecomando posso cambiare la dimensione dell'immagine da letterBox a Zoom a Fullscreem.

 

Grazie