Condividi la tua esperienza!
Salve sono possessore del tv XR-77A80J, collegata in HDMI (EARC) con sistema HT della YAMAHA RX-V6A, riscontro che con contenuti Netflix o Amazon Prime oppure video sul mio NAS locale, l'audio si interrompe per una frazione di secondo dopo circa 30 minuti di funzionamento di video con audio 5.1 o Dolby DTS o Atmos, il tutto usando solo l'audio del TV non si interrompe mai. firmware della TV v 6.5770, questo avviene ogniqualvolta che lo utilizzo con HT
collegato con un'altro tv in HDMI il problema non si manifesta.
collegato con cavo ottico non si presenta, ho fatto anche altre prove dopo aver letto un'altro post su sony ( Disattivare bluetooth del tv) il problema continua ma con frequenza da 30 a 35 minuti circa
Il firmware del TV e del sintoamplificatore è aggiornato, ho mandato il sintoamplificatore in assistenza e il problema gli si è presentato solo un paio di volte. Sto aspettando che mi arrivi un nuovo cavo hdmi ordinato online "FIBBR Cavo in fibra ottica 8K HDMI, cavo HDMI 2.1 ad altissima velocità 48Gbps/Supporto AOC 8K@60Hz, 4K@120Hz/144Hz HDR eARC Compatibile" al momento ho "Cavo Certificato HDMI 2.1 3m, Stouchi 48Gbps Ultra High Speed 8K60 4K120 144Hz RTX 3090 eARC HDR10 HDCP 2.2 e 2.3 Dolby Compatibile"
Ho scritto anche all'assistenza della Sony mi hanno risposto, forse perchè mi sono spigato male e non mi hanno capito , ora aspetto anche da loro dopo che gli ho aggiornato nel dettaglio il difetto.
comunque GRAZIE dell'interessamento.