annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Installazione app

profile.country.IT.title
nataglio59-
Nuovo

Installazione app

Buongiorno.

Ho un problema con le app. Non si avviano le installazioni, esce la scritta “In attesa…” e non succede nulla.

Ho provato con l’aggiornamento del sistema, ma nulla. Ci sono in attesa quattro aggiornamenti di altrettante app che comunque non si avviano. Ho paura che se resetto tutto non riesco a caricare più nulla.

Un aiuto? Grazie

36 RISPOSTE 36
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sicolla72 puoi utilizzare la chomecast integrata alla tv con l'installazione sul tuo smartphone di google home. Con questo puoi remotare lo schermo del telefono sulla tv. Altro modo è utilizzare la proiezione wireless dello schermo del telefono. Non sempre però quest'ultima funziona.

profile.country.IT.title
sicumoro
Esploratore

Sul televisore:

internet funziona;

tutte le app installate si collegano;

l'app di raiplay si collegava, disinstallata non si installa più e il televisore risponde "in attesa......."

non fa installare più nessuna app e risponde sempre "in attesa............." 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Forse la versione disponibile dell'App presenta qualche problema, altre Apps le installi?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @sicumoro , dopo 4 pagine ti volevo chiedere...ma tu aspetti del tempo nell' installazione?? Non è che è immediato. A volte come ti ho scritto ci può volere anche qualche minuto ma se non attendi (o meglio non è chiaro se lo fai) ti rimane sempre in attesa.

profile.country.IT.title
sicumoro
Esploratore

Più volte ho lasciato la richiesta di installazione, sia di RaiPlay che di altre app in attesa tanto che spesso il televisore si è spento da solo per assenza di movimento.

Al momento stò facendo l'ennesi prova di installazione....  

profile.country.IT.title
sicumoro
Esploratore

Internet TV funziona perfettamente e le app da me installate funzionano perfettamente, ma ripeto non posso installare altre app ne eseguire aggiornamenti. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinalo tanto le Apps non riesci ad installarle nemmeno ora.