annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inizializzazione canali CAM tivù sat Sony XG9505

profile.country.IT.title
enrico8888
Esploratore

Inizializzazione canali CAM tivù sat Sony XG9505

Ciao

Ho acquistato un Sony KD55XG9505.

Volevo utilizzare una CAM Tivù sat per la visione dei canali in chiaro.

Ho provato sia la Cam 4k della TeleSystem che quella della Digiquest, ma entrambi danno errore nella inizializzazione dei canali (mi pare errore 11). La ricerca dei canali con il satellite modalità tivù sat è avvenuta correttamente.

Qualcuno con lo stesso televisore può darmi consigli o indicazioni?

 

Vi ringrazio!

57 RISPOSTE 57
profile.country.IT.title
enrico8888
Esploratore

Ciao la versione è la 6049130

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La versione @enrico8888  mi sembra strana. Probabile che hai sbagliato a leggere. Puoi postare una foto della schermata di help? Comunque potresti provare la cam oro 4k tvsat invece di quella nera...se puoi cambiarla puoi  vedere se funziona questa.

profile.country.IT.title
enrico8888
Esploratore

Si avevo letto male. La versione è questa: 647580610

IMG_20200726_095512.jpg

 

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Torna con i problemi che aveva avuto un altro utente con un OLED AG9. Stessa versione di firmware, esito leggermente diverso (nell'altro caso inizializzazione bloccata a 0%).

Quando è stato prodotto il tuo esemplare?

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Scusa un'altra cosa: pur non pensando sia la causa (occorre aspettare il prossimo aggiornamento firmware), penso valga la pena controllare che data e ora sulla tv siano impostate correttamente in modo da escludere magagne nella verifica dei certificati.

profile.country.IT.title
enrico8888
Esploratore

Con la cam della TeleSystem anche a me era bloccata l'inizializzazione a 0%. Con la cam della Digiquest invece dava errore 11.

Come devo fare per verificare il periodo del modello?

Per la data e ora penso siano corrette dato che è connesso a internet e quindi immagino che Android si aggiorni da solo

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

E allora torna proprio tutto, l'altro utente aveva una Telesystem.

 

Per la data di produzione ,provaa dare un'occhiata sul retro della tv sulla targhetta dove c'è il seriale. Dovrebbe essere lí, la tv identica alla tualtua domani e controllerò anch'io

profile.country.IT.title
enrico8888
Esploratore

Penso che il seriale sia questo, 6049130. Nella scherma dove c'è l'informazione sul software, c'era anche il numero seriale

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

Penso di sí, la data di fabbricazione dovrebbe essere sulla targhetta che si trova fisicamente dietro il televisore.

Comunque non è granché importante, era più che altro una curiosità.

Rimane il fatto che occorre un aggiornamento della tv, a questo punto suggerirei di aprire una segnalazione a Sony cosí che abbiano un numero di casi documentati maggiore. Segnalagli anche la differenza di errore con diverse cam.

 

profile.country.IT.title
enrico8888
Esploratore

Ok. Mi potresti dire come devo fare per fare una segnalazione? Ho già provveduto a chiamare il servizio clienti ma nn mi sono sembrati ne preparati ne interessati alla problematica.

Grazie