Condividi la tua esperienza!
Ciao
Ho acquistato un Sony KD55XG9505.
Volevo utilizzare una CAM Tivù sat per la visione dei canali in chiaro.
Ho provato sia la Cam 4k della TeleSystem che quella della Digiquest, ma entrambi danno errore nella inizializzazione dei canali (mi pare errore 11). La ricerca dei canali con il satellite modalità tivù sat è avvenuta correttamente.
Qualcuno con lo stesso televisore può darmi consigli o indicazioni?
Vi ringrazio!
Ciao il mio arriva inizio prossima settimana, vedremo se si comporta allo stesso modo.
Che versione del firmware hai? Ci sono problemi noti con la 6.4578 al riguardo.
Le schede tvsat sono registrate?
Prova a tenere premuto il tasto accensione del telecomando fino a che non si riavvia il tv.
Vai su configurazione canali digitali e vedi se visualizzi le info della cam
Aggiungo:
Errore 11 è un errore di autenticazione.
http://www.powermedia.fi/tobbana/ci_plus_error_codes.html
@enrico8888 suggerisco di non tentare altre marche di CAM perché per quanto ne sappia io sono tutte uguali, cambia solo l'identificativo del distributore. Al limite se riesci a mettere mano su una Mediasat aggiornata (il nuovo firmware è passato OTA nella prima settimana di luglio), prova quella.
Scusami ho letto male .. (cmq costa meno 🤗)
Salve @enrico8888 , che tipo di cam tvsat stai utilizzando, quella oro o quella nera? Inoltre che versione firmware monta la tua tv? Puoi vedere la versione a video premendo il tasto help del telecomando.
La cam era quella nera, sia della cam TeleSystem che della Digiquest. Per quanto riguarda la versione è la 6049130.
Ciao
Enrico
Si le ho attivate e avevo fatto anche il riavvio. Tra l'altro avevo chiamato anche al centralino per l'assistenza di tivù sat. Hanno verificato che il televisore non ha il bollino però è compatibile. Solo che una volta che gli ho spiegato la problematica mi hanno detto che a detta loro il problema è della televisione