annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ingrandire le pagine WEB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
LacusC
Esploratore

Ingrandire le pagine WEB

Chiedo scusa perché probabilmente basta navigare un po' per le opzioni della televisione, ma visto che lì la navigazione non è per ricerca volevo chiedere se c'era una strada immediata per ingrandire le pagine Web, cioè quello che con il computer si fa tenendo schiacciato CTRL e scrollando la rotellina.

Mi va bene anche un'opzione che si applichi a tutte le pagine web una volta impostata.

Grazie per la disponibilità.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non sarà possibile rendere la scelta "definitiva", ma dovresti avere la possibilità di aumentare o diminuire la dimensione delle pagine (zoom) tramite un menu opzioni o direttamente da uno o più tasti del telecomando.

Il modello esatto del televisore?

http://www.sonyinsider.com/2011/01/11/hands-on-with-sony-bravia-internet-browser/

Browser settings are fairly basic, including adjustments for Character Size, Javascript Setup, Cookie Settings, and the option to delete all Cookies. There are also options for Bookmarks, Next/Previous Page, Stop, Refresh, Enter URL, Zoom, Open in New Window, Character Encoding, and Details. When you are entering in a website address, it can be a little slow as you have to do it through a T9 interface, using the remote’s numeral keys to enter in the letters.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente non sarà possibile rendere la scelta "definitiva", ma dovresti avere la possibilità di aumentare o diminuire la dimensione delle pagine (zoom) tramite un menu opzioni o direttamente da uno o più tasti del telecomando.

Il modello esatto del televisore?

http://www.sonyinsider.com/2011/01/11/hands-on-with-sony-bravia-internet-browser/

Browser settings are fairly basic, including adjustments for Character Size, Javascript Setup, Cookie Settings, and the option to delete all Cookies. There are also options for Bookmarks, Next/Previous Page, Stop, Refresh, Enter URL, Zoom, Open in New Window, Character Encoding, and Details. When you are entering in a website address, it can be a little slow as you have to do it through a T9 interface, using the remote’s numeral keys to enter in the letters.

profile.country.it_IT.title
LacusC
Esploratore

Sì grazie per la risposta e chiedo scusa per la mia pigrizia, basta andare in opzioni e c'è la possibilità di zoommare le pagine web, ora ho fatto l'aggiornamento del software e funziona molto meglio; gli unici siti che per ora mi funzionano malissimo sono TrenItalia e Tgcom

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non tutti i siti sono correttamente compilati, non dimentichiamolo, potrebbe essere una spiegazione della pessima visualizzazione, anche se dotato di browser un televisore non diviene un computer.

jsol2016
Nuovo

Ciao, approfitto della vostra competenza per chiedere se esiste un modo per ridurre lo zoom in fase di visualizzazione di una pagina web. Il borwser Opera mi permette solo di aumentare lo zoom.

Il mio TV è un BRAVIA KDL65859C 

 

Grazie per l'aiuto!!