annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

informazioni su modello 40HX850

profile.country.it_IT.title
glucagluca
Visitatore

informazioni su modello 40HX850

ciao, dato che non mi piace il piedestallo del modello 40hx855 volevo acquistare il modello 40hx850. Sembra xò introvabile in italia. Qualcuno sà dirmi se verrà commercializzato qui in italia oppure no? Se si da quando indicativamente? Vorrei fare l'acquisto e quindi mi volevo saper regolare.............. grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Teoricamente si, un utente del Forum lo ha acquistato:

https://www.sony.it/discussions/message/783586#783586

Sempre che non abbia inserito la sigla sbagliata o sia stato comperato tramite internet.

A listino, al momento, non è presente.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da quel che so dovresti rivolgerti al rivenditore se c'è la disponibilità del piedistallo ''tradizionale'' o del supporto a parete per l'HX855, comunque, senza il piedistallo in dotazione perdi la possibilità di avere un audio migliore dato che è dotato di casse supplementari. :wink:

Simone
profile.country.it_IT.title
glucagluca
Visitatore

ok x ora grazie. Ma è completamente diverso come stile nel senso che l'HX855 l'ho visto in negozio ed ha le finiture argentate che secondo me non stanno bene, item x la vaschetta sotto che personalmente non mi va proprio. Il modello HX850 è tutto nero anche come finiture.

Ho già chiesto al rivenditore ma mi dice che non c è un'opzione disponibile x usarlo con un piede classico  ma solo di usarlo da parete...