annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info

profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Info

Salve ho un problema con il mio televisore Bravia DK-49XD7005 non trovo la dicitura HDD REC dove inserire l'hard disk esterno per registrare la tele. 

 

 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Posso optare per uno da 1TB alimentato ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se ha la propria alimentazione il problema non si pone. Tieni anche presente che ciò che registri non si può assolutamente leggere con null'altro che il tuo tv e se dovessi cambiarlo perdi tutto.... quindi per 500gb sono più che sufficienti

profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Allora opto per uno autoalimentato da 500 GB ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per me è più che sufficiente e non hai problemi di un altro attacco di corrente da gestire e relativo cavo dietro al tv. La compatibilità con gli HDD non è mai garantita, ma personalmente non ho mai avuto problemi neanche con vecchi seagate da 89GB. Io uso un WD mypassport da 500 GB

profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Capito , allora prendo anche io un WD mypassport da 500 GB . Che ne dici di questo ?https://www.amazon.it/Passport-AV-TV-Storage-Supporto-Comandi/dp/B00IS57MI2/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche troppo ma va sicuramente bene. Non te la prendere con me se qualcosa non funziona però  :wink:
profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Tranquillo , ho chiesto ad un ragazzo che vende televisori sony, mi ha detto che per il mio modello  ci vuole un HD 3.5 cioè alimentato con la spina , perchè autoalimentato non riesce a funzionare .

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ti ha detto una cavolata con un 500gb vai tranquillo autoalimentato.
profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Non credo propio visto che lavora per la SONY , poi mi ha spiegato il problema per filo e per segno , ci vuole alimentato , magari per il mio modello è così non so , però siceramente mi fido del ragazzo  della SONY ed esperto in merito.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Ma non è che il problema è semplicemente che devi far formattare l'HDD dal TV? Di solito usato partizioni proprietarie criptate per registrare in modo che non si possa accedere alle registrazioni.