annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info

profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Info

Salve ho un problema con il mio televisore Bravia DK-49XD7005 non trovo la dicitura HDD REC dove inserire l'hard disk esterno per registrare la tele. 

 

 

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Controlla meglio il manuale del tuo tv ed il retro. Di solito la USB per registrare è 3.0 è di colore blu

profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Trovato la porta , ma non mi legge L'hd , ci vuole qualche HD specifico ? 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che significa che non ti legge l'HD? Hai fatto la procedura di registrazione del dispositivo?

profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Mi dice impossibile rilevare un HDD USB per la registrazione , anche avendo inserito l'hard disk , a questo punto mi verrebbe da dire ci vuole un certo tipo di hard disk o vanno bene tutti ?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Con gli hard disk è molto difficile trovarne uno che non vada bene a meno che non sia eccessivamente grande ed autoalimentato. Sicuro della porta?
profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Della porta sono sicuro al 100% , è blu e sul manuale c'è scrittpo che la porta per regisrare è la 3 ed è blu . Quindi se non ho capito male , ci vorrebbe un hard disk quelli con la possibilità di spegnerli ? sai non sono una cima in queste cose , quindi dovrebbe esserci un pulsante sul hard disk per spegnerlo non essendo autoalimentato ?  

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il problema è che il TV riesce a dare corrente fino ad una certa quantità tramite collegamento USB, quindi se il tuo HDD non ha poi un cavo di corrente proprio ed è di dimensioni maggiori di 1TB il TV non riesce a farlo funzionare. Che HDD hai collegato?

profile.country.IT.title
sitemiknebula
Esploratore

Un semplice hd autoalimentato da 1 giga.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

1tera presumo che volessi scrivere....

Probabilmente assorbe troppo. Non ricordo se nel tuo tv (dovrebbe essere scritto sulla porta )fornisce 0.5 o 0.9 ampere  e evidentemente il tuo assorbe di più.  Dovresti provare uno più piccolo.