annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore KD 55 A1

profile.country.IT.title
RaffaelePal
Nuovo

Televisore KD 55 A1

Posso usare qualunque hard disk esterno (3.5", 2.5") per salvare trasmissioni e/o riprodurre filmati e/o foto ?

Oppure debbo utilizzare una pennetta USB ?

QUali formati di file video il televisore è in grado di riprodurre ?

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tendenzialmente si puoi usare qualsiasi hdd sufficientemente veloce e che non assorba troppo se autoalimentato. Non andrei sopra 1tb anche se la porta supporta fino a 0.9 amp. 
Il disco viene formattato e dedicato al tv ... Non puoi leggere quello che registra da pc.
Sulle chiavette il discorso è complesso. Ufficialmente non sono supportate ma se di almeno 64gb è molto veloci funzionano. Te lo sconsiglio.
Per i formati tra Player interno e numerosi altri che puoi scaricare (vlc kodi archos mx....) Il tv legge qualsiasi cosa.
profile.country.IT.title
pindic
Esploratore

Sono anch'io un felice possessore di questo fantastico TV.

Volevo chiedervi se notate anche voi una non linearità del monitor. Mi spiego meglio: se provate ad ossevare il pannello dal lato, si notano dei piccoli avvallamenti nel centro del display. Se provate a specchiare qualcosa, a TV spento, si nota una deformazione dell'immagine nelle zone incriminate. E' un problema solo mio o riscontrate anche voi le medesime imperfezioni, se di imperfezioni parliamo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio non ha di questi problemi. Forse a voler essere pignoli visto il bordo superiore forse non è perfettamente diritto. 
gerby47
Esploratore

A televisore spento, non noto alcuna irregolarità visiva o di riflesso cui accenni.

profile.country.IT.title
ares2k2
Esploratore

Anch'io ho rilevato lo stesso problema sul modello A1 da 65 pollici. Avendolo ricevuto da pochi giorni, non ho ancora avuto la possibilità di contattare il servizio clienti. Tu hai ricevuto qualche spiegazione in merito?

profile.country.IT.title
pindic
Esploratore

Ho contattato oggi il service di Sony e mi hanno aperto una pratica, mi manderanno un tecnico a casa nei prossimi giorni. Ti aggiorno !!!!