annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info su installazione a parete

RISOLTO
profile.country.IT.title
cristian233
Membro

info su installazione a parete

ciao ragazzi sto installando la tv a parete ma mi sorge un altro dubbio.

i cavi posteriori come posso collerli al tv in quanto dovrei farli passar dietro e quindi resterebbe staccata dal muro a causa dei cavi?

ho notato nella confezione 4 distanziali da mettere ma anche quelli dicono che ci sono 2 posizioni per inserirli nel tv ma a me ne risulta solo uno nella parte inferiore.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci occorre comprendere meglio quello che vuoi fare ma soprattutto con cosa di quanto hai a disposizione, e niente fori al TV!...

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
cristian233
Membro

per non avere problemi devo far un foro per far uscire i cavi proprio dietro alle varie prese?perche il mio foro per l uscita dei cavi e in alto vicino alla staffa di fissaggio a parete,e mi chiedo come posso arrivare fino alle prese inferiori senza dover per forza lasciare schiacciati i cavi dietro al tv e quindi con appoggio sui cavi e non sui fermi

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

anche se hai appena avviato un'altra discussione sul tuo TV, nella quale hai inserito una parte della sigla (la serie, ma sarebbe sempre meglio la sigla completa), è opportuno che tu la aggiunga in ogni nuova discussione altrimenti occorre cercare tra i tuoi messaggi quale TV hai (ora è stato semplice ma chi dovesse trovare questa sola discussione per un proprio fabbisogno non capirebbe a quale modello ci riferiamo).

Venendo a noi ed al tuo XD93, quale punto non ti è chiaro tra quelli nel PDF al link (se stai utilizzando la staffa in dotazione, sempre che tu abbia la staffa in dotazione)?

http://pdf.crse.com/manuals/4586845112.pdf

In dotazione dovresti avere due coppie di "distanziali" se hai un 65" o un 55", una corta ed una lunga ma da utilizzare con una staffa VESA:

http://pdf.crse.com/manuals/4585013121.pdf

 

Questo PDF, della staffa opzionale SU-WL450, forse ti farà capire dove posisionare i VS(S) VS(L):

http://pdf.crse.com/manuals/C312100111.pdf

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ci occorre comprendere meglio quello che vuoi fare ma soprattutto con cosa di quanto hai a disposizione, e niente fori al TV!...

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

si scusate la staffa e quella in dotazione da fissaggio a parete,il fatto e che nella confezione ci sono 4 perni in ferro con due diametri e lunghezza diversi,il fatto e che le immagine riferite al montaggio dicono che 2 vanno messe sotto e 2 appena sopra ma a me non risulta in quanto l unica sede e quella in basso .

per i cavi il mio foro dal muro esce proprio sotto la staffa di fissaggio a parete e ora mi chiedo come posso far passare i cavi fino sotto agli attacchi senza che questi vengano schiacciati una volta montato il tv?devo forare per  l uscita dei cavi dal muro piu in basso?grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I 4 "distanziali" ti servono se utilizzi una staffa VESA e non con quella in dotazione (quindi devi fare riferimento a QUESTO LINK, lo avevo inserito anche nella risposta precedente, e come vedi di quei "distanziali" non si menziona nulla), per "in alto" credo che si intenda "in alto rispetto a quelli in basso e non al TV", i 4 foro dovrebbero trovarsi tutti nella zona bassa del televisore.

Prima non avevo capito che ti riferissi ad un foro nel muro, forse un foro più in basso è la soluzione ideale se non il posizionamento del TV è quello hai poche soluzioni....

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

sono ancora qui a cercare un vostro aiuto

ho installato il mio tv sony a parete con la staffa in dotazione ora pero' ho 2 dubbi:

*la staffa lunga la quale va fissata al televisore con 4 viti poste sul retro,ma si utilizzano le viti gia avvitate nella sede?in quanto a parte che hanno un taglio del cacciavite a croce quasi microscopico e poi mi sembrano deboli per sorreggere il 65 pollici.

*i 4 distanziali tondi in ferro forniti nella confezione del tv non ho ancora capito se li devo utilizzare o no in quanto dalle illustrazioni del manuale non si capisce molto.

grazie mille della cortesia e gentilezza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I "distanziali" sono per il montaggio su staffa VESA, che non è quella in dotazione.

 

Per il resto, per quanto si comprenda forse il giusto:

 



Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ottimo sei sempre gentilissimo grazie mille

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo