annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info per tv xf70 e app

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

info per tv xf70 e app

ciao a tutti :slight_smile: domani insieme ad un amico vado perchè deve acquistare una nuova tv deve vedere se un 49 o un 55 solo che non vuole spendere tanto e gli ho consigliato logicamente una sony e lui controllando in rete ha optato per una serie xf70, volevo sapere come è la sezione smart tv di questa serie a lui interessano le app di netflix,tim vision,sky now,prime video e google play film..io ho una xf90 e manca solo sky now, quindi prima di fargli comperare una tv che poi non ha le app che a lui servono preferisco chiedere...onestamente ho un 40 pollici samsung e tutte queste app ci sono ma sony devo ammettere che arriva sempre dopo....quindi per cortesia help :slight_smile: 

grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Penso che Android TV sia la piattaforma smart per TV più completa e versatile. Riguardo alla lentenza, non sarà molto veloce, ma io per lo streaming video non noto rallentamenti. Ma oltre alla parte smart bisogna vedere anche tutto il resto, e secondo me come elettronica Sony rimane il top. L'XF70 è l'unico TV Sony 4K del 2018 senza Android, ma ad alcuni può piacere proprio per quello. Ma io dopo aver provato Android non tornerei indietro.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

durante lo streaming funziona benissimo, io dico solo che da girare nelle funzioni è un po poco reattiva, poi la troco un pochino troppo affollata come pagina iniziale, poi concordo che funziona bene ed è completa.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Quando aggiorneranno ad Android 8 la pagina iniziale sarà molto più ordinata e intuitiva. Inoltre il sistema dovrebbe anche alleggerissi e diventare più reattivo. Speriamo presto.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

si ho letto in rete che logicamente sony aggiornerà alla versione 8 e che ci sarà un alleggerimento del sistema e una interfaccia piu pulita e pratica :slight_smile: speriamo arrivi presto questo aggiornamento :slight_smile: