annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

info per tv xf70 e app

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

info per tv xf70 e app

ciao a tutti :slight_smile: domani insieme ad un amico vado perchè deve acquistare una nuova tv deve vedere se un 49 o un 55 solo che non vuole spendere tanto e gli ho consigliato logicamente una sony e lui controllando in rete ha optato per una serie xf70, volevo sapere come è la sezione smart tv di questa serie a lui interessano le app di netflix,tim vision,sky now,prime video e google play film..io ho una xf90 e manca solo sky now, quindi prima di fargli comperare una tv che poi non ha le app che a lui servono preferisco chiedere...onestamente ho un 40 pollici samsung e tutte queste app ci sono ma sony devo ammettere che arriva sempre dopo....quindi per cortesia help :slight_smile: 

grazie

23 RISPOSTE 23
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se vuole le app Android *****li comprare xf80. Se vuole quella che costa meno ma vuole quello che hanno le serie maggiori mi sembra un po' una richiesta strana...
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

xf85 costa 900/950 euro in primis e come detto per lui è fuori budget, poi queste app non sono app da top di gamma, sony come al solito è li a guardare la concorrenza essere migliore di lei almeno in questa fascia di prezzo.

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Beh non deve per forza prendere l'XF85 che è un modello di fascia alta, può anche prendere l'XF75 che è un modello di fascia media e ha tutte le App Android TV. Mi sembra giusto fare almeno un modello (XF70) senza Android TV. C'è gente che preferisce avere un sistema più veloce ed eventualmente collegargli un box esterno.

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

Si verissimo quello che dici,speriamo che il modello xf75 sia disponibile e non costi molto di piu del 70, purtroppo sul fatto velocita android tv non è reattivo ci mette sempre tempo prima di fare quello richiesto, si vocifera che sony stia facendo un nuovo firmware dove alleggerisce il sistema speriamo sia vero, per l’amor del cielo nulla di pesante ma un pochino piu di reattività non guasterebbe.


@phoenix03  ha scritto:

Beh non deve per forza prendere l'XF85 che è un modello di fascia alta, può anche prendere l'XF75 che è un modello di fascia media e ha tutte le App Android TV. Mi sembra giusto fare almeno un modello (XF70) senza Android TV. C'è gente che preferisce avere un sistema più veloce ed eventualmente collegargli un box esterno.


 

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ciao niente grazie lo stesso per le info, il mio amico ha optato per una samsung 55 da 600 con smart tv dove ha tutte le app che lui voleva, xf75 nemmeno era disponibile in negozio e xf70 non è nemmeno smart 😞 

voglio precisare la differente tipologia di vendita tra le 2 società,la tv sony era accesa ma non connessa ad intenet e nemmeno i topo di gamma lo sono 😞 nell'area samsung 4 tv appese erano connesse ad internet e si poteva provare la parte smart...saranno dettagli ma al cliente secondo me fa piacere :slight_smile: detta tra noi sinceramente il mattone ESTERNO dell'alimentatore della sony è veramente scomodo da posizionare dietro la tv hahahaha

ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se li paghi tengono acceso anche te vai tranquillo... Ovviamente in questi anni rispetto al passato e Samsung ad avere potere, una volta era Sony. Sul mattone dell'alimentatore esterno, sono scelte per alcuni TV ma non lo hanno tutti. Comunque meglio così dai, almeno non avremo qui il tuo amico a lamentarsi ma dovrà farlo in una Community Samsung... :laughing:

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai comunque almeno visto che ha scelto lui, qualora si trovasse male non sarà stata colpa tua e non dovrai dirgli "CAPITANSORRY"... :cool:

Manolo



profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:

Se li paghi tengono acceso anche te vai tranquillo... Ovviamente in questi anni rispetto al passato e Samsung ad avere potere, una volta era Sony. Sul mattone dell'alimentatore esterno, sono scelte per alcuni TV ma non lo hanno tutti. Comunque meglio così dai, almeno non avremo qui il tuo amico a lamentarsi ma dovrà farlo in una Community Samsung... :laughing:

Manolo




io ho preso xf90 e sono contentissimo a parte qualche pesantezza di android tv e del telecomando non degno di una tv top di gamma, la mia ha l'alimentatore esterno e se devo essere sincero se aveva quel mattone esterno non sò se l'avrei presa... vedo che sei convinto che i samsung non vadano bene... io ho un 40 pollici serie media e devo ammettere che la sezione smart oltre ad essere piu veloce è anche piu bella e facile da usare ma qui la colpa è piu di google che ha fatto una interfaccia troppo affollata e lentina ma una tiratina di orecchie anche a sony ci vuole che non è capace di personalizzarla e renderla fluida e pratica, purtroppo sony in questi ultimi anni ha dormito sugli allori e si è fatta troppo spesso superare dalla concorrenza...per quanto riguarda anche samsung visto che mi lamento del trasformatore mattone non accetto e snobbo la scelta dei tv con tutta l'elettronica esterna nel box dedicato...oltre ad essere antiestetico è pure scomodo per me.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no non mettermi in bocca parole che non ho detto / scritto, io non sono convinto che i Samsung non vadano bene, io sono convinto che tutta Samsung non vada bene... :cool:

Manolo



profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro


@Marino.Manolo  ha scritto:

No no non mettermi in bocca parole che non ho detto / scritto, io non sono convinto che i Samsung non vadano bene, io sono convinto che tutta Samsung non vada bene... :cool:

Manolo




esagerato hahahaha io ho 5 prodotti samsung e per ora vanno bene ma tocco ferro hahaha.

certo sony anche io la ritengo superiore come qualità e affidabilità :slight_smile: ho un lettore blu ray s4100 che ha quasi 5 anni ed è la pefezione :slight_smile: ho ancora un lettore dvd preso nel 2000 a 899 mila lire che ancora funzione perfettamente :slight_smile: mentre nel frattempo ho cambiato 2 lettori dvd e 1 blu ray samsung...