annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Indeciso tra tv sony

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Indeciso tra tv sony

Ciao a tutti datemi un consiglio ero PARTITO o quasi per andare a comprare un tv sony da 43 pollici kd43x95 ma ora vedo che per quasi lo stesso prezzo c'è il kd49x95 che dite è la uguale giusto cambia solo la grandezza oppure c'è qlc in più? 

Grazie in anticipo 

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Quindi se compro il kd49xh85 con due metri di distanza va bene?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 però sei partito con una ferrari e poi hai scalato con un utilitaria. Le tv non sono paragonabili per niente perchè l'XH95 è una FALD con illuminazione diretta e local dimming con neri profondi (non come oled ma simili) mentre l'XH85 è una semplice tv con pannello edge led e quindi neri un pò grigetti se la vedi al buio 🙂.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Flamerone

Si sono indeciso giusto tra hx85 oppure xh95...... se poi decido il 43 devo andare per forza sul xh85 ma dovessi prendere il 49 pollici vado sul xh85 oppure sul xh95 ho visto su Mediaworld kd49xh85 viene sulle 829 euro non so l'altro (xh95) ma la differenza come mi dici sono i neri quasi come oled poi mi sembra di aver letto 1000hz sul xh85 sbaglio?poi cosa c'è piedistallo? Poi 

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@Flamerone 

E poi dal divano alla tv ci sono due metri per un 50 pollici basta?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 può anche bastare. I neri sono simili all'oled ma non sono per niente come l'oled.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Vabbe immaginavo che non puo essere come

l'oled 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

50 pollici da 2 metri è piccolo

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@rooobb 

Il posto è questo 120 cm di più no 

Quindi Massimo 50 pollici

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 scusa ma se hai 120cm puoi prendere anche un 55 pollici visto che il pannello è lungo circa 112 cm. A meno tu non intenda la diagonale massima allora...

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@Flamerone 

Ma veramente ho letto che il 55 pollici la diagonale è 139

E la larghezza è 123