annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Indeciso tra tv sony

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Indeciso tra tv sony

Ciao a tutti datemi un consiglio ero PARTITO o quasi per andare a comprare un tv sony da 43 pollici kd43x95 ma ora vedo che per quasi lo stesso prezzo c'è il kd49x95 che dite è la uguale giusto cambia solo la grandezza oppure c'è qlc in più? 

Grazie in anticipo 

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 manca informazione sul tipo di tv per darti un parere preciso. Tipo X95 non indica nulla mentre invece XH95 o XG95 si. Quindi quelli che hai visto quali sono H oG? Comunque se non hai problemi di spazio il 49 la vince sempre...addirittura meglio il 55.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Scusate tra 43 e 49 pollici kdxh95

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 sempre meglio il 49 e o il 55 sempre che tu abbia spazio. Poi dipende dove lo devi mettere. Se lo metti in tinello o cucina come si è trasformata adesso, un 43 va più che bene ma per altri spazi 49 e 55 è meglio. Considera che un 55 lo si vede da 2,2-2,5mt. Poi sono tutti e due XH e quindi di generazione 2020.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Harley-01 

qui trovi le schede prodotto:

https://drive.google.com/drive/folders/1a__hwsWl9vfXwG7GkQ2efSpy1kUsRsQx

Il 49" ha un design diverso senza doppia posizione dei piedini, non ha x-wide angle e non ha acoustic multi-audio...

Il 43" non so dove tu l'abbia visto ;):

https://www.sony.it/electronics/tv/t/televisori

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Si giusto il 43 pollici è kdxh85

Il 49 e' xh95

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Lo spazio è questo nel mobile è 120 cm...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Harley-01 parli quindi di serie diverse con caratteristiche diverse, guarda le schede prodotto al link che ti ho inviato.

il 55Xh95 ha queste misure:

55" (LxAxP): senza supporto 122,9 x 71 x 7 cm - 16,8 Kg /con supporto  123 x 77,9 x 31 cm - 18,1 Kg 

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Si ho visto che c'è il 43 e il 49 kdxh85 potrei optare su questi due 

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Lascia fare il 55 che non posso metterlo  devo prendere ho 43 ho 49 tra mobile e divano sono circa 2 metri 

Volevo aspettare un po e vedere se mi riusciva portare a casa oled 48 pollici ma vogliono troppo