annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Indeciso tra tv sony

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

Indeciso tra tv sony

Ciao a tutti datemi un consiglio ero PARTITO o quasi per andare a comprare un tv sony da 43 pollici kd43x95 ma ora vedo che per quasi lo stesso prezzo c'è il kd49x95 che dite è la uguale giusto cambia solo la grandezza oppure c'è qlc in più? 

Grazie in anticipo 

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

si la larghezza di un 55 eccede di poco i 120 cm, il mio commento era solo per dirti che 49 o 50 da quella distanza è già piccolo di suo se ancora avessi dubbi. Io ho un 55 a 1,3 mt ed è piccolo anche lui :wink: .Poi se hai limiti fisici, c'è poco da fare

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Harley-01 ho fatto un pò di confusione con le misure. Effettivamente il 55 ti sfora di qualche millimetro. Comunque un 49 se ci guardi il DTT o materiale HD e non 4K a quella distanza potrebbe, per il mio modesto parere, andare bene lo stesso. Per il 4K invece sei troppo distante. Ma se non hai scelta questo è il massimo che puoi avere.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@Flamerone @rooobb 

È si lo spazio è quello devo andare per un 49 pollici.....ad essere sincero andrebbe bene anche il 55 lo lascio fuori dal mobile ma già e fo a cazzotti con la mi moglie lei vorrebbe un 32 pollici dimmi te!!!!

Cmq va bene anche un 49 dite che vedo male da una distanza di 2 metri secondo me va bene.....tanto ragazzi se entra un 55 pollici esco di casa io 😞

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Per esperienza diretta con la moglie di un mio amico, una volta che ce l'hanno poi la dimensione viene apprezzata. Però fai come credi. Più è grande meglio è, certo poi se fosse anche un pannello migliore sarebbe anche meglio ma il budget è un altro grosso ostacolo

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 confermo quello che dice rooobb. Anche a mia moglie ho fatto apparire improvvisamente un 55" al posto di quello di prima e dopo qualche lamente lainiziale, non ci ha fatto più caso 🙂.

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@Flamerone @rooobb @jojo-76 

nulla da fare per 2 cm mi tocca si gli sportelli del soggiorno ho tengo aperto gli sportelli :D....il vuoto tv e 120 cm poi ci sono gli sportelli via giu vado per il KD49XH95

c'è poo da fa 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Harley-01 motosega 😁???

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@Flamerone

🤣

Altro che moto sega sarebbe da cambia mobile maremma maiala io lo sapeo quando ho fatto il mobile anno scorso mi dissero tu hai uno spazio di 140 cm per un bel tv....

Io dissi perfetto alla grande 

Tempo 3 secondi la moglie ma dai vediamo se si mette una colonna in più così è meglio 

Insomma tempo 5 minuti cambiato tutto dalla padella alla brace 😭😭😭😭😭

profile.country.IT.title
Harley-01
Esploratore

@Flamerone @rooobb @jojo-76 

Ciao

Allora aspetto che torni disponibile poi vado a comprarlo kd49xh9505 

Non è disponibile ne su Mediaworld ne Unieuro e unieuro non sarebbe male vogliono in offerta 799.00

Cmq apparte questo dove lo prendo 

Sapete mandarmi come procedere per la prima installazione?

Oh scaricato anche app sony 

Ciao e grazie 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Scusa @Harley-01 che intendi...come procedere alla prima installazione?

 

Appoggi lo scatolone per terra con il verso giusto (scritte leggibili), toglie le 4 pinzette di plastica bianca in basso 2 per lato e poi tiri via la parte superiore dello scatolone. Poi lo togli dallo scatolone (2 persone), lo appoggi su di un tavolo dove hai messo una coperta (meglio doppia e soffice) per proteggere lo schermo e poi monti i piedini. Volevi sapere questo 😅?