annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazioni immagine ps4

profile.country.IT.title
MAURO-RATTIN
Esploratore

Impostazioni immagine ps4

Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare su come impostare l immagine per giocare a ps4? Mi spiego meglio, sono possessore di una tv sony modello kd-43xe7096 e anche possessore di ps 4( non pro) in alcuni giochi l immagine risulta con dei colori troppo " slavati". Giocando a Red dead redemtion 2 dovevo continuamente cambiare i valori amo interno del gioco, giocando su luminosità.. ora sto giocando a near automata e anche qui è come se vi fosse una leggera nebbia mentre gioco. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti 

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
MAURO-RATTIN
Esploratore

ciao, grazie per la risposta! Ho provato sia con hdr e anche senza.. ovviamente con l hdr meglio, ma il fastidioso discorso nebbia non sono riuscito a toglierlo. Quando sale il sole nel gioco per alcuni tratti non vedevo quasi nulla.. continuavo a giocare coi colori della tv.. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quale porta HDMI stai utilizzando? il tuo tv ha "HDMI 2/3 compatibili con segnali HDR fino a 18 Gbps"... sono impostate per il format 4k avanzato?

profile.country.IT.title
MAURO-RATTIN
Esploratore

sto usando la porta 2..

Non so se è impostato il format 4 k.. ma sulla tv o la play? Apparte che credo sia irrilevante, perché solo la ps4 pro va in 4k, la mia no