Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, qualcuno mi può aiutare su come impostare l immagine per giocare a ps4? Mi spiego meglio, sono possessore di una tv sony modello kd-43xe7096 e anche possessore di ps 4( non pro) in alcuni giochi l immagine risulta con dei colori troppo " slavati". Giocando a Red dead redemtion 2 dovevo continuamente cambiare i valori amo interno del gioco, giocando su luminosità.. ora sto giocando a near automata e anche qui è come se vi fosse una leggera nebbia mentre gioco. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti
In Impostazioni > Immagine > Impostazioni avanzate, prova a disattivare Ottimizz. contrasto avanz.
È già disattivato.. Non so più cosa inventarmi per risolvere sto problema
Solitamente è il Sensore di luce ambientale che crea il "problema" ma tu non lo hai...
Quindi mi tocca tenere tutto così? Che poi lo fa solo per determinati giochi, altri vedo bene.. mentre per vedere la tv si vede bene
Già il fatto che su alcuni Giochi sì ed altri no non aiuta, sarebbe stato "meglio" se il "problema" fosse presente sempre, evidentemente qui siamo siamo davanti a, forse, un possibile limite dell'elettronica con alcuni Contenuti.
io credo si presenti nei giochi che sfruttano di più i bianchi, però non so appunto come poter correggere questa cosa. Grazie comunque
@MAURO-RATTIN non sò se hai risolto ma a me succedeva la stessa cosa con Playstation 4 pro e Red dead redemption 2 colori slavati e leggera nebbia poi sono andato nelle opzioni video del gioco e li ho trovato la regolazione dell'hdri ora tutto è cambiato, e con piccoli aggiustamenti tv sembra di essere nel gioco.
"dell'hdri"
Intenti? HDMI?
no HDR... nel gioco vai su impostazioni entri in schermo e li c'è la calibrazione dell'HDR e si che la differenza si vede!