annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impostazioni immagine Bravia KDL 50W807C

Peppe893
Esploratore

Impostazioni immagine Bravia KDL 50W807C

Salve a tutti,ho da poco acquistato tale televisore e volevo chiedervi quali siano le impostazioni  per una visualizzazione dell'immagine migliore.Grazie mille in anticipo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'impostazione di un TV dipende da troppi fattori per essere generalizzata ed è anche molto soggettiva (a meno di non avere tool di calibrazione professionali). Prova a seguire le indicazioni che trovi qui https://community.sony.it/t5/tutorial-faqs-tv-home-cinema/guida-completa-alle-impostazioni-immagine-... io le ho trovate molto utili. Personalmente sono partito dall'impostazione "Standard" perchè quelle Cinema per i miei gusti sono troppo calde (anche se a detta degli esperti sono più vicine alla taratura corretta). Su quella Standard con l'immagine di riferimento ho abbassato di parecchio luminosità e nitidezza ed il risultato ai miei occhi è migliorato parecchio. Levato completamente il supercontrasto, il TV ha un nero ottimo di suo
francovl
Esploratore

Grazie utilissimo. ho acquistato da poco il modo 808 C . Notavo che le partite di calcio trasmesse su Sky , sia in modalità standard che li quella football , hanno i colori troppo accesi ( di base 60 ) sopratutto il colore verde del prato ! succede anche a Voi .Ciao

 

 

 

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io li ho abbassati intorno a 44-45 ... però a occhio senza strumenti di calibrazione

francovl
Esploratore

 

GENTILISSIMO. MA IL CONTRASTO ED IL SUPER CONTRASTO A CHE VALORI DEBBONO STARE . Ciao 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non "debbono stare" :smileyhappy:, dipende molto dall'ambiente più o meno luminoso dove vedi il tv e dal tuo pannello.

Il nero del TV di suo a me sembra molto buono e quindi spento (altrimenti puoi vedere il nero variare a seconda delle scene visualizzate che impediscono o meno il l'intervento del sw). Per il contrasto a me viene bene con un valore intorno a 90. Ma ripeto verifica sul tuo con almeno strumenti di supporto che trovi qui o su internet,