annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile settaggio diverso per ogni app

RISOLTO
profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Impossibile settaggio diverso per ogni app

Salve a tutti ho un problema con il mio 55xe90, praticamente io vorrei settare ogni app a modo mio, invece se metto Netflix modalità standard me la ritrovo in automatico su YouTube che stava su brillante, vado su YouTube rimetto modalità brillante e me la ritrovo anche su Netflix, stessa cosa per dazn e now TV, c'è un modo affinché possa selezionare ogni app con le varie modalità? Cioè ognuna la sua? Senza stare ogni volta a cambiare modalità a seconda di quel che voglio guardare? Grazie a chi saprà rispondere.

3 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

I sony sono così. Ho la tua stessa tv ed è purtroppo così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ok grazie per la conferma almeno mi sono tolto il dubbio, anche se e 1 cosa inconcepibile da parte di sony , be pazienza 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tutti i TV di tutte le marche (almeno che conosca io) hanno un unico banco per le app. E normalmente ha senso che sia così visto che lo standard di visione dovrebbe essere il medesimo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

No, è così.

Comunque è strano che te ne sei accorto solo adesso visto che è una tv di 4-5 anni fa 🙂!!

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Non me ne sono accorto oggi, ma non ho dato mai peso, oggi ho voluto chiedere se era normale, oppure era il mio TV, quindi mi confermi che è normale che fa così?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

I sony sono così. Ho la tua stessa tv ed è purtroppo così.

profile.country.IT.title
MESSINA73
Membro

Ok grazie per la conferma almeno mi sono tolto il dubbio, anche se e 1 cosa inconcepibile da parte di sony , be pazienza 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tutti i TV di tutte le marche (almeno che conosca io) hanno un unico banco per le app. E normalmente ha senso che sia così visto che lo standard di visione dovrebbe essere il medesimo