Condividi la tua esperienza!
Salve,
come da oggetto è un po' di giorni che non riesco ad aggiornare o installare app sul mio TV.
Ho letto vari posto nella community ed ho già provato/controllato diverse cose:
- la TV si connette ad internet (le app installate riproducono contenuti e l'app browser permette di navigare)
- ho diverse app da aggiornare ma nessun aggiornamento in attesa
- ho riavviato la TV varie volte (tenendo premuto a lungo il pulsante di spegnimento del telecomando)
- ho provato a disintallare una delle app con l'aggiornamento da fare (Disney+) e adesso non si reintalla più (così come non riesco ad installare nessuna app nuova)
- la TV ha ancora tanta memoria disponibile
- ho controllato il mio account di Google (da PC) e non ho trovato nulla da aggiornare
Mi scuso in anticipo se da qualche parte nella community ci fosse già la soluzione ma sono un paio di giorni che smanetto e non ho trovato altro oltre a quanto scrivo sopra, ringrazio in anticipo chiunque si renda disponibile a darmi una mano.
Damiano
Risolto Andare alla soluzione.
Dopo aver sentito due volte l'assistenza, ed aver provato tutto quello che mi hanno consigliato di fare, ho dovuto ripristinare le impostazioni di fabbrica e fare da capo tutta l'installazione.
Adesso funziona
Damiano
Di base o riavvio il TV e si risolve o aspetti ancora, se si risolve per i fatti suoi, oppure pensi comunque al ripristino delle Impostazioni di fabbrica.
Se hai la verifica a due fattori, prova a toglierla.
Seguo il thread perché anche a me è capitata la stessa identica cosa.
Prima non mi faceva aggiornare Disney+, poi l'ho disinstallata e ora non me la fa più installare.
Ciao Flamerone, grazie per la risposta. Purtroppo non ho la verifica in due passaggi attiva. Hai qualche altro suggerimento?
L'unica altra prova sarebbe di provare altro account google da impostare sulla tv. Se poi anche così non va proverei un ripristino ai dati di fabbrica. Alternativa comunque è sempre contattare l'assistenza per sentire se loro hanno magari qualche altra soluzione.