Condividi la tua esperienza!
Salve,
come da oggetto è un po' di giorni che non riesco ad aggiornare o installare app sul mio TV.
Ho letto vari posto nella community ed ho già provato/controllato diverse cose:
- la TV si connette ad internet (le app installate riproducono contenuti e l'app browser permette di navigare)
- ho diverse app da aggiornare ma nessun aggiornamento in attesa
- ho riavviato la TV varie volte (tenendo premuto a lungo il pulsante di spegnimento del telecomando)
- ho provato a disintallare una delle app con l'aggiornamento da fare (Disney+) e adesso non si reintalla più (così come non riesco ad installare nessuna app nuova)
- la TV ha ancora tanta memoria disponibile
- ho controllato il mio account di Google (da PC) e non ho trovato nulla da aggiornare
Mi scuso in anticipo se da qualche parte nella community ci fosse già la soluzione ma sono un paio di giorni che smanetto e non ho trovato altro oltre a quanto scrivo sopra, ringrazio in anticipo chiunque si renda disponibile a darmi una mano.
Damiano
Risolto Andare alla soluzione.