annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile accedere ad account google

RISOLTO
profile.country.IT.title
Giuly86
Nuovo

Impossibile accedere ad account google

Buongiorno, sul mio Sony Bravia KD-43XF8096 riscontro impossibilità di accedere all'account Google. Nella fattispecie, mi risulta "azione sull'account necessaria", selezionando tale richiesta vengo rimandato alla conferma identità di Google. Mi viene richiesta la password e, una volta inserita, il televisore inizia a caricare, ma senza accedere all'account. Riscontro quindi impossibilità di accedere al Google store e ad aggiornare le applicazioni. Ho già provato a spegnere completamente il sistema, a staccare l'alimentazione, ma non ho ottenuto alcun risultato.

La connessione internet funziona, dal momento che riesco ad accedere ai servizi in streaming. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare semplicemente Android TV, al limite a ripristinare le Impostazioni di fabbrica.
Puoi anche provare a collegarlo ad una Rete diversa, tipo quella creata tramite uno Smartphone, sono prove che sembreranno inutili ma potrebbero portare a qualcosa e questo nonostante non ci siano problemi di connessione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potrebbe essere la Verifica in due passaggi la causa.

profile.country.IT.title
Giuly86
Nuovo

Buonasera, la verifica due passaggi mi risulta disattivata sul mio account Google. Infatti non mi arriva alcuna notifica quando tento di accedere 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a riavviare semplicemente Android TV, al limite a ripristinare le Impostazioni di fabbrica.
Puoi anche provare a collegarlo ad una Rete diversa, tipo quella creata tramite uno Smartphone, sono prove che sembreranno inutili ma potrebbero portare a qualcosa e questo nonostante non ci siano problemi di connessione.
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Giuly86 prova magari ad aggiungere un altro account di google per vedere se anche questo ha problemi, se così fosse potrebbe dipendere dal TV se in vece non è così è probabile che sia un problema del tuo account google.

profile.country.IT.title
Giuly86
Nuovo

Buongiorno, ripristinando il sistema alle condizioni di fabbrica sono riuscito a risolvere il problema, accedendo nuovamente all'account Google e riuscendo ad usufruire di tutti i servizi. Grazie per il supporto