annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagine sullo schermo oled ag9

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Immagine sullo schermo oled ag9

Si è formato questa immagine sullo schermo simile a un rettangolo sulla tv si vede bene qua non lo so spero di si 

20230911_164932.jpg

67 RISPOSTE 67
profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Scusami dimenticavo una cosa 

Gli dico che lavaggio pannello e reset l ho già fatto 

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@Sderulino88 Non credo che quelli di mediaworld vengano a ritirarti la TV. Al massimo ti diranno di contattare il centro assistenza e poi saranno loro a venirlo a prendere.

profile.country.IT.title
MaxMassy
Membro

@Sderulino88 

Devi contattare mediaworld, digli che il tuo tv presenta una ritenzione di immagine sul tv e che hai fatto tutto quello che ti ha indicato l'assistenza Sony e non hai risolto (se chiedono cosa indica cosa hai fatto).

A questo punto interverrà l'assistenza mediaworld tramite riparatore Sony della tua zona, e sicuro che non potranno ripare il danno (perchè non è riparabile) parla poi con mediaworld per la sostituzione del prodotto.

Non vorrei pensare male ma la ritenzione di immagine si ottiene dopo tantissime ore di gioco o di visione di un determinato programma con logo troppo insistente sul bianco. Se non ti riconosci aver fatto queste due cose vuol dire che il tv potrebbe essere usato o di esposizione.

Fammi sapere gli esiti.

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Ciao grazie del consiglio lo farò andando alla Mediaworld dove lo comprato e gli faccio vedere e in più gli dico che ho fatto tutto 

Comunque il televisore mai usato per giocare quell immagine e l orologio delle partite di calcio su sky se ti capita guarda che comunque non dovrebbe neanche dare quel problema 

 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

grazie 

L importante che qualcuno me lo venga a prendere 

E spero me lo cambiano 

Io gli farò un segno sul retro 

 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Spero che me lo cambiano io comunque gli farò un segno sul retro 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Sderulino88 

Se è il pannello te lo cambiano di sicuro dato che non è prevista la sua sostituzione se è altro possono anche ripararlo.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

Per tranquillizzare i gamers all'ascolto... in quattro anni di TV OLED credo di aver accumulato tonnellate di ore su Ps4 e PS5 e gli HUD di gioco fissi a schermo per ore e ore di fila si sprecano. Nessuna di queste immagini si è fissata sul pannello. E non ho praticamente mai usato la modalità "gioco" delle impostazioni video perché ha dei colori che proprio non mi piacciono.