annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Immagine sullo schermo oled ag9

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Immagine sullo schermo oled ag9

Si è formato questa immagine sullo schermo simile a un rettangolo sulla tv si vede bene qua non lo so spero di si 

20230911_164932.jpg

55 RISPOSTE 55
profile.country.IT.title
giusei
Esploratore

Lo stampaggio è esattamente il problema che segnali tu, cioè sono delle immagini che si "stampano" sullo schermo in maniera più o meno persistente e si visualizzano come delle ombre. Si notano su determinati sfondi o in determinate condizioni, quindi in certi casi si notano appena e in altri possono essere molto fastidiosi.

 

La procedura di lavaggio esiste proprio per i casi come il tuo, ma se hai paura di fare danni lascia perdere, nessuno ti vuole convincere a farla.

 

In conclusione,hai a disposizione tre opzioni: contatti l'assistenza e vedi se loro riescono a risolvere, ti tieni il TV com'è e cerchi di non farci caso (capisco che è difficile perché uno senza volerlo finisce che si fissa con queste cose...) o lo cambi prendendone uno nuovo. In questo caso mi permetto solo di suggerirti di riflettere bene se scegliere di nuovo un OLED o virare su un LCD LED rinunciando alla qualità di un pannello autoemissivo come l'OLED in nome di una maggiore affidabilità (anche se comunque sono anch'essi soggetti allo stampaggio, ma in misura molto minore rispetto agli OLED).

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Grazie mille del consiglio ha i spiegato benissimo 

Però io immagini ***** e orologi mai lasciati io sempre guardato la tv normalmente e con sky q da quando l ho comprata cioè 2 anni e 3 mesi è per quello che resto un po' stupito del problema 

Grazie ancora 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Sderulino88 ma infatti guardando lo stampaggio sembra relativo proprio a Sky Q.

L'unica soluzione che puoi provare autonomamente è il ciclo di pulizia del pannello...diversamente non resta che rivolgersi ad un centro assistenza autorizzato (con costo non economico e fattibilità solo nel caso di disponibilità del pannello), o lo tieni così.

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Grazie 

profile.country.IT.title
Sderulino88
Esploratore

Ciao infatti ho notato che potrebbe essere l orologio di quando ci sono le partite di calcio non so se hai notato ti manderò una foto stasera 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sempre il Calcio fa bene...