annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

immagine assente ma con audio tv sony bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nello4876
Visitatore

immagine assente ma con audio tv sony bravia

salve a tutti io o un problema con un tv sony bravia kdl-32ex520 a led .. mi capita spesso che il televisore vada via immagine  e si sente solo  audio.  non mettendo dal menu  eco-risparmio energetico -   .-immagine assente-       come mai che mi capita  cosi' grazie....

30 RISPOSTE 30
profile.country.IT.title
francescoevr
Membro

Visto che mi si è presentato anche a me lo stesso problema dell'immagine assente all'accensione ti chiedo se per ripristino delle impostazioni, intendi il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Anche io ho il firmware 3.169. Grazie per l'attenzione.

profile.country.it_GB.title
davidetarsia
Membro

ripristino delle impostazioni di fabbrica

profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

Ciao sono Ale anche io ho iun Sony Bravia che da qualche giorno lo schermo è buio e sento solo l audio . Cosa posso fare per risolvere il problema ???? Grazie !!!!!

profile.country.IT.title
pieretto0105
Esploratore

Ciao sono Ale ho il tuo stesso tuo problema ma il mio schermo è completamente buio come faccio ad eseguire queste operazioni di ripristino ???? Grazie

Andrea9sindaco
Esploratore

Ma se lo schermo rimane nero come faccio a fare sta operazione scusi ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Andrea9sindaco di quale modello stiamo parlando? Perché qualunque operazione potrebbe non essere adatta al suo e questo a prescindere dallo schermo nero.

Manolo



profile.country.IT.title
nicoletta67
Esploratore

scusami se mi puoi aiutare.Io ho un tv sony serie W80C modello-bravia-KDL-55W808C,che ha anche il 3D.mi e gia successo 2 volte andando sui canali tv immagine assente e dovevo riavviarlo,questo e il mio primo smart tv pagato 900£ con 30% di sconto a natale 2016,e fino a 2mesi fa' questa cosa di assenza immagine non mi era mai successa.io ho provato a diminuire la retroilluminazione ma non c'e il modo mentre sulle specifice c'e scritto che si puo.c'e scritto tipo retroilluminazione edge LED.Mentre dove c'e scritto eco risparmio energetico c'e modalita di disattivazione retoilluminazione mi dice si.e anche modalita risparmio energetico/modalita spegnimento della retroilluminazione mi dice si.Io non ci sto capendo fuori piu' niente,forse le specifiche x il mio modello sono sbagliate,ho provato con il tuo metodo impostazioni-impostazioni sistema-e avvio automatico,forse il mio modello non ha avvio automatico.se mi puoi dare qualche informazione ti sarei davvero molto grata.

profile.country.IT.title
marrixbiagio
Esploratore

non riesco a risolvere l'inconveniente

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Che modello e cosa ti succede esattamente a parte il titolo del thread?

profile.country.IT.title
nicoletta67
Esploratore

molte volte vado su home per guardare i film ecc..in streaming,e ci rimango parecchio molte volte,e quando devo ritornare alla TV sono senza immagine e devo proprio fare il riavvio tv.il mio tv e un sony bravia kdl-55808c.

io avevo pensato che fosse il tv a togliere l'immagine quando sto tanto nella sesione home.