annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

immagine assente ma con audio tv sony bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
nello4876
Visitatore

immagine assente ma con audio tv sony bravia

salve a tutti io o un problema con un tv sony bravia kdl-32ex520 a led .. mi capita spesso che il televisore vada via immagine  e si sente solo  audio.  non mettendo dal menu  eco-risparmio energetico -   .-immagine assente-       come mai che mi capita  cosi' grazie....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
nello4876
Visitatore

o risolto il problema era  solo di fare l'avvio automatico dal menu: home,impostazione,impostazione sistema scorrere in fondo e fare avvio automatico. spero di essere stato di aiuto a qualcuno che era come me.

Messaggio modificato da nello4876

Messaggio modificato da nello4876

Visualizza soluzione nel messaggio originale

30 RISPOSTE 30
profile.country.it_IT.title
Lilith26
Visitatore

é successo anche a me ieri sera per la prima volta... Ma se ti "capita spesso" significa che riesci a tamponare il problema tra una volta e l'altra facendo tornare il video? Come riesci a ripristinarlo?

profile.country.it_IT.title
nello4876
Visitatore

si ma e una rottura ogni volta devo ripristinare schiacciando un pulsante del telecomando ma non e normale . sai dirmi cosa devo fare?

profile.country.IT.title
Frankchat
Membro

scusate ma il vostro TV ha il sensore di presenza..?

guardate nei vari menu o sulle istruzioni....

sembra proprio da quello che descrivete sia una cosa legata a quello...

io sul mio KDL-40EX720 l'ho disattivato......

ciao

profile.country.it_IT.title
nello4876
Visitatore

o risolto il problema era  solo di fare l'avvio automatico dal menu: home,impostazione,impostazione sistema scorrere in fondo e fare avvio automatico. spero di essere stato di aiuto a qualcuno che era come me.

Messaggio modificato da nello4876

Messaggio modificato da nello4876

profile.country.it_GB.title
davidetarsia
Membro

ho un x85009c sony bravia 55,

 

parecchie volte accendo la tv e il video non c'è, l'audio si, come posso risolvere?

 

Devo obbligatoriamente riavviare dal menù- informazioni, oppure staccare e riattaccare la spina, perchè?

 

delle volte neanche si accende, devo sempre stacare la spina.

 

Nuovo di un mese.

 

Come risolvo?

 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @davidetarsia,

alla pagina di supporto al tuo modello trovi due nuovi firmware, da installare solo tramite USB, proverei anche direttamente con l'ultimo dei due quindi la versione 3.169.

Tieni presente che un aggiornamento di questo tipo potrebbe avere la successiva necessità di un ripristino delle impostazioni per essere "correttamente applicato".

Manolo



profile.country.it_GB.title
davidetarsia
Membro

Sembra si sia risolto tutto, ho fatto tutti e due gli aggiornamenti usb in base alla data di pubblicazione.

 

Avevo anche problemi audio e sembra essersi risolto tutto.

 

Per caso, sapete quale versione di premium play installare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

 

Errore.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I firmware più recenti comprendono le migliorie dei precedenti, bastava quindi che avessi installato l'ultimo 3.169 per avere quanto rilasciato con 3.155.

Per Premium Play ho risposto nell'altra discussione in cui hai domandato:

https://community.sony.it/t5/televisori/lista-migliori-applicazione-compatibili-per-smart-tv-sony-an...

Manolo