Condividi la tua esperienza!
salve a tutti io o un problema con un tv sony bravia kdl-32ex520 a led .. mi capita spesso che il televisore vada via immagine e si sente solo audio. non mettendo dal menu eco-risparmio energetico - .-immagine assente- come mai che mi capita cosi' grazie....
Risolto Andare alla soluzione.
o risolto il problema era solo di fare l'avvio automatico dal menu: home,impostazione,impostazione sistema scorrere in fondo e fare avvio automatico. spero di essere stato di aiuto a qualcuno che era come me.
Messaggio modificato da nello4876
é successo anche a me ieri sera per la prima volta... Ma se ti "capita spesso" significa che riesci a tamponare il problema tra una volta e l'altra facendo tornare il video? Come riesci a ripristinarlo?
si ma e una rottura ogni volta devo ripristinare schiacciando un pulsante del telecomando ma non e normale . sai dirmi cosa devo fare?
scusate ma il vostro TV ha il sensore di presenza..?
guardate nei vari menu o sulle istruzioni....
sembra proprio da quello che descrivete sia una cosa legata a quello...
io sul mio KDL-40EX720 l'ho disattivato......
ciao
o risolto il problema era solo di fare l'avvio automatico dal menu: home,impostazione,impostazione sistema scorrere in fondo e fare avvio automatico. spero di essere stato di aiuto a qualcuno che era come me.
ho un x85009c sony bravia 55,
parecchie volte accendo la tv e il video non c'è, l'audio si, come posso risolvere?
Devo obbligatoriamente riavviare dal menù- informazioni, oppure staccare e riattaccare la spina, perchè?
delle volte neanche si accende, devo sempre stacare la spina.
Nuovo di un mese.
Come risolvo?
Grazie
Ciao @davidetarsia,
alla pagina di supporto al tuo modello trovi due nuovi firmware, da installare solo tramite USB, proverei anche direttamente con l'ultimo dei due quindi la versione 3.169.
Tieni presente che un aggiornamento di questo tipo potrebbe avere la successiva necessità di un ripristino delle impostazioni per essere "correttamente applicato".
Manolo
Sembra si sia risolto tutto, ho fatto tutti e due gli aggiornamenti usb in base alla data di pubblicazione.
Avevo anche problemi audio e sembra essersi risolto tutto.
Per caso, sapete quale versione di premium play installare?
Errore.
Manolo
I firmware più recenti comprendono le migliorie dei precedenti, bastava quindi che avessi installato l'ultimo 3.169 per avere quanto rilasciato con 3.155.
Per Premium Play ho risposto nell'altra discussione in cui hai domandato:
Manolo