Condividi la tua esperienza!
salve a tutti io o un problema con un tv sony bravia kdl-32ex520 a led .. mi capita spesso che il televisore vada via immagine e si sente solo audio. non mettendo dal menu eco-risparmio energetico - .-immagine assente- come mai che mi capita cosi' grazie....
Risolto Andare alla soluzione.
scusa ho sbagliato ha scrivere SONY BRAVIA-KDL-55W808C COMPRESO IL 3D.
Film in streaming con il TV, continuiamo pure con ciò di cui non si può discutere...
Ma toglimi la curiosità, quanti anni hai? Più o meno di 12?
@nicoletta67 Ti consiglierei di effettuare un ripristino a dati di fabbrica della tua tv. Dovrai dopo rifare la scansione dei canali televisivi.
Stesso problema, Sony 55 ag8 preso da un giorno. Ieri al primo avvio tutto ok, oggi lo avvio e schermo nero, sento solo l’audio. Ho già provato a staccare la spina ma nulla. Suggerimenti?
Non ti piacerà ma..., un ripristino forzato?
Non credo di avere altra scelta purtroppo, certo che dopo un giorno mi fa parecchio ***********
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
C'è un Sistema Operativo di mezzo, le motivazioni possono essere molte e non necessariamente di tipo hardware...
In ogni caso ti ringrazio molto, il problema sembra risolto. Certo avere dei problemi di questo tipo con un televisore che ha 1 giorno di vita è francamente molto frustrante. Comunque grazie
Come fate a vedere il menu se lo schermo è nero. Io ho schermo nero ,sento L audio ma se provo ad accedere al menu non vedo comunque niente . Quindi come posso risolvere questo problema che si ripresenta periodicamente? È assurdo che un televisore nuovo mi crei questi problemi .