annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR e Sony 55xe90005

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

HDR e Sony 55xe90005

Ho Contattato assistenza Netflix per la questione HDR. Mi hanno detto che solo con una banda opportuna si riesce a vedere l'HDR. Vi risulta? Qualcuno ha più di 25Mb e riscontra lo stesso problema? Nel caso invito a contattare l'assistenza e vedere cosa vi dicono. Per loro il sito di riferimento per la velocità di banda e fast.com.

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

in che senso fast.com? e poi solo con una banda ora è possibile vedere  l hdr??

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

Mi hanno detto di andare su https://fast.com/it/ e vedere che banda ho.... se non hai almeno 25Mb non vedi ne HDR ne 4K. Per il 4k ne ero al corrente ma pensavo che gli HDR si vedessero

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ah capito...bhe sinceramente nn lo sapevo nemmeno io di questi parametri....io avendo la fibra supero i 30mb quindi forse x questo non ci ho mai fatto caso e devo dire che netflix lo vedo abbastanza bene sia i 4k che hdr....allora forse sara' vero quest opzione che t hanno detto

 

profile.country.IT.title
Andreid22
Membro

nessun parametro o opzione.... se non hai almeno 25Mb non vedi HDR e 4k. Il problema è che, anche avendo l'abbonamento premium, Netflix dovrebbe consentire di disattivare HDR e 4k. In quanto se ti arriva il segnale in HDR lo vedi male in quanto la tua banda (velocità di connessione) non riesce a "scaricare" in tempo opportuno tutte le "sfumature di colori". Ho cercato di spiegarlo nel modo più semplice possibile. Cosa che magari gestiscono meglio altri provider come Amazon.


profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Veramente un mio amico ha un adsl 20mb con 17 effettivi e riesce con netflix a vedere 4k hdr con un palleggio da 11 a 15 mbs visibile dalle info della tv.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

netflix non assorbe in 4k hdr oltre i 15,6 mi pare

profile.country.IT.title
paolofolli76
Membro

Come si fa a passare da HDR a 4K con Netflix? mi capita di vedere HDR10 molto scuro ... forse in 4K lo vedrei meglio a questi punti o no?
Ho 63mega/sec reali su 100mbps in fttc

Sony KD-55XF8596
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@paolofolli76 ti vengono notificati i messaggi ai quali rispondiamo? Ti ho risposto in un'altra discussione chiedendoti dei tuoi collegamenti ma vedo che tu rispondi in altre in discussioni già iniziate.

Manolo