annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Kd55af8

profile.country.IT.title
marco.maccioni84
Esploratore

Sony Kd55af8

Salve, 

Ho acquistato una TV sony bravia KD55AF8. Qualcuno che ha questo modello mi può cortesemente dire se la sua ha 16gb di memoria? Perché nella scheda tecnica dovrebbe essere 16 gb  ma a me scrive solo 8gb... i conti non tornano, grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno marco.maccioni84

non è che per caso altri 8 Gb sono già occupati dal sistema operativo e dalle app??

posta una foto dello spazio interno che visualizzi sul tuo Tv così possiamo darti una risposta.

Facci sapere

profile.country.IT.title
KIREI1
Community Team

Buongiorno,

si è normale il resto è occupato dal sistema operativo e applicazioni (inoltre una parte deve rimanere libera per eseguire il software upgrade via internet).

Grazie

Saluti

profile.country.IT.title
marco.maccioni84
Esploratore

Il fatto é che scrive memoria disponibile 7,8 gb e memoria interna 8,0 gb quando dovrebbe scrivere 16 gb di memoria interna e 7,8 disponibili. Posto la foto più tardi 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

è assolutamente normale marco.maccioni84

anche il mio TV X83 ha 16Gb e me ne da disponibile 8.2...il resto il sistema operativo lo tiene come spazio libero per le sue operazioni e futuri aggiornamenti.

Quindi l'informazione che vedi è corretta e non si sono sbagliati in fabbrica montando una memoria da 8 GB :wink:

troverai conforto anche se qualche possessore di AF8 ti risponderà.

Buona giornata.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il problema si presenterebbe in tutti i modi, c'è chi accetta malvolentieri il fatto che vengano dichiarati un quantitativo di GB pensando di averli tutti a disposizione quando una metà circa è occupata dal Sistema, in questo modo non ci sono dubbi sullo spazio disponibile dall'utente ma è chiaro che qualcuno può notare una discrepanza tra le dimensioni della memoria presente nel TV e quanto il TV mostra come disponibile al proprio utente.

Manolo