annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard Disk su router Tim Hub

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Hard Disk su router Tim Hub

Buongiorno ho collegato 1 hard disk da 500 gb e una chiavetta da 8 GHz su router tim hub sapete dirmi come posso vedere tali dispositivi su mia tv sony kd55xf9005 ?

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Cosa intendi precisamente con attraverso la rete ? Che accedendo al percorso rete dovrei trovare il moden Tim Hub e all'interno tutti i file che ho caricato ? Ma io la maggior parte dei file caricati su hard disk li ho caricati attraverso il il PC con Hard Disk collegato al modem perciò vuol dire che  hard disk comunica attraverso la rete con  PC o sbaglio ?

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Ok

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu stai andando a parare lato PC, non importa adesso come hai trasferito i files all'HDD collegato al Router ma solo che il TV non lo vede, o meglio, non lo vedeva (l'HDD collegato al Router) se connessa alla 5 GHz.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Si era una risposta al tuo quesito precedente

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non era mio il quesito ma va bene uguale.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Jerry_drake  ha scritto:
Cosa intendi precisamente con attraverso la rete ? Che accedendo al percorso rete dovrei trovare il moden Tim Hub e all'interno tutti i file che ho caricato ? Ma io la maggior parte dei file caricati su hard disk li ho caricati attraverso il il PC con Hard Disk collegato al modem perciò vuol dire che  hard disk comunica attraverso la rete con  PC o sbaglio ?

⁣Ottieni BlueMail per Android ​

Scusa ma secondo te cosa significa? Se tu hai l'hdd collegato sul router come fai secondo a vedere i contenuti se non lo fai in rete? Su risorse di rete del tuo pc devi vedere il router o meglio la condivisione dell'usb del tuo timhub. Se non la vedi hai qualche configurazione sbagliata o non abilitata sul router. Comunque stai chiedendo a noi cose su un dispositivo tim e noi non ti possiamo rispondere perchè non le conosciamo. Non dipende dalla tua tv ma sicuramente da qualche configurazione sul tuo router ed è per questo che devi chiedere assistenza alla tim o su forum specifici.