annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hard Disk su router Tim Hub

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Hard Disk su router Tim Hub

Buongiorno ho collegato 1 hard disk da 500 gb e una chiavetta da 8 GHz su router tim hub sapete dirmi come posso vedere tali dispositivi su mia tv sony kd55xf9005 ?

45 RISPOSTE 45
profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

Si magari prima guardo se trovo qualcosa soluzione diversa comunque grazie ancora x la disponibilità Buonanotte

⁣Ottieni BlueMail per Android ​
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente c'è una soluzione, trovarla "da qui" è complicato.

Fai sapere, e se nel frattempo mi viene in mente altro...

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

A distanza di tempo non ho ancora risolto il problema che provo nuovamente ad esporre ho un moden Tim Hub con Fibra 30 mega dove ho collegato tramite porta USB 1 un Hard Disk (Western Digital My Passport 070A 465.11GB)  e un televisore Sony KD55XF9005  collegato tramite una rete WIFI  a 5GHZ al moden stesso dove ho abilitato  nella sezione "condivisione contenuti" sia Samba Filesharing  che DLNA tutto questo è stato fatto per poter visualizzare sul tv tramite app. ( io sto usando vlc) i file che sono su hard disk ma purtroppo nn è possible in quanto nn riesco neanche a visualizzare esiste qualche soluzione oppure una procedura corretta ?

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Se non li vedi probabile sia un problema di router. Sul mio tplink con tv XE90 vedo l'usb del router. Forse dovresti vedere qualche guida online per la configurazione tim hub. Comunque con un semplice pc dovresti vedere l'hdd collegato sul tuo router. Se anche sul pc non lo vedi è sicuramente un problema di configurazione del timhub.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Jerry_drake è possibile che sia un problema legato al TIM HUB e non ancora risolto, in rete si legge tutto ed il contrario di tutto.

 

Sicuri di aver confermarle scelte dopo aver impostato la Condivisione nel TIM HUB?

C'è da premere Save.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

si altrimenti la volta che accedi al moden nn sarebbero attivate nella sezione specifica nn credi ?

 

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

sul pc vedo router che ho condiviso

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se è allora solo dal TV che non vedi la condivisione o provi a riavviarlo oppure non cerchi nel percorso corretto.

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

scusa su vlc dove devo cercare ?

 

profile.country.IT.title
Jerry_drake
Membro

io vado su rete locale