annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

📺 Guida all'Installazione dell'App TIMvision su Android TV (17/10/2016)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

📺 Guida all'Installazione dell'App TIMvision su Android TV (17/10/2016)

Approfitto della gentile risposta a QUESTA discussione da parte di @Zangi78 (risposta nella quale "allega" un workaround per riuscire nell'installazione dell'App TIMvision tramite Google Play e direttamente dalla TV) per creare questa "Guida all'installazione" dell'App TIMvision direttamente tramite la TV.

Incollo quanto riportato da Zangi78 che ovviamente ringrazio personalmente:

"Dalla ricerca della home page della tv bisogna dire (se avete il telecomando con micrfono o App smartphone Video & TV SideView) o scrivere "apri TIMvision" senza le virgolette.

Vi si aprirà una pagina dove vi mostra l'App e un collegamento al Play Store.

Cliccateci sopra e verrete indirizzati allo store alla pagina di TIMvision e vi darà la possibilità di installarlo.

A questo punto lo ritroverete in homepage assieme alle altre app."

Manolo



64 RISPOSTE 64
Filippo___1983
Esploratore

ma quindi la procedura per TIm Vision funziona anche sul kdl-32W705b ?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Filippo___1983, la procedura è per i TV Android quindi dal 2015 in avanti, non per il tuo che è un 2014 e non ha questa piattaforma.

Manolo



Filippo___1983
Esploratore

...come al solito... quindi timvision no.

 

e tivùon ? almeno per tivùon c'è speranza???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

tivùon si basa sulla piattaforma MHP che verrà abbandonata, i TV Sony (tutti) non sono compatibili con MHP già dallo scorso anno.

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ovviamente "non ti piacerà", ma quanto di meglio puoi ottenere dal tuo TV (KDL-32W705B) è lo Screen Mirroring (tecnologia Wi-Fi Miracast), se hai uno smartphone/tablet Android o un Laptop compatibili, in questo modo (capacità della tua rete domestica permettendo) avrai sullo schermo del TV tutto ciò che puoi con il tuo dispositivo mobile.

Manolo



Filippo___1983
Esploratore

forse sarebbe meglio dire con cosa sono compatibili i tv sony....!!

 

almeno ho provato che sono compatibili con tivùlink,....almeno quello.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Parere personale il tuo, ad esempio io non ho mai trovato utili i servizi interattivi resi disponibili da alcune emittenti, questione di gusti sicuramente.

Trattandosi comunque di una piattaforma destinata a scomparire è una scelta normale da parte di un produttore.

Poi il modello che hai acquistato non ha Android TV quindi non gode dei vantaggi di questo Sistema Operativo come la possibilità di installare un'App RAI che riproduca quanto avresti ottenuto dal "Tasto Rosso" ad esempio, ed altro...

Manolo



profile.country.GB.title
Gerrygerard
Esploratore

ragazzi salve!

Qualcuno potrebbe postare l'apk Tim vision per android tv.

Per coloro che non hanno installato l'app store di google ci servirebbe l'apk TIMVISION ANDROID TV. 

SE QUALCUNO RIESCE AD ESTRAPOLARLO MI FAREBBE UN GRANDE PIACERE

profile.country.IT.title
colemarc
Membro

@Gerrygerard

Ho estratto il file linkato qui sotto da un TV Sony Bravia del 2015.

Dovrebbe essere l'ultima versione del Play Store.

TIMVISION [10.8.9].apk

profile.country.GB.title
Gerrygerard
Esploratore

Grazie! Ti spiego csa sto cercando di farwe ho comprato AMAZON FIRE STICK TV e sto cercando in tutti i modi un apk che mi possa permettere di installare TIMVISION sul dispositivo. Ho provato vari apk per android tv compreso quello che mi hai mandato tu ma niente!.

Ti ringrazio per la cortesia.

ps se puoi indirizzarmi su di un apk tim vision compatibile con le android tv ( naturalmente android tv che non hanno lo store google altrimenti avrei risolto) grazie ancora.