annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

📺 Guida all'Installazione dell'App TIMvision su Android TV (17/10/2016)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

📺 Guida all'Installazione dell'App TIMvision su Android TV (17/10/2016)

Approfitto della gentile risposta a QUESTA discussione da parte di @Zangi78 (risposta nella quale "allega" un workaround per riuscire nell'installazione dell'App TIMvision tramite Google Play e direttamente dalla TV) per creare questa "Guida all'installazione" dell'App TIMvision direttamente tramite la TV.

Incollo quanto riportato da Zangi78 che ovviamente ringrazio personalmente:

"Dalla ricerca della home page della tv bisogna dire (se avete il telecomando con micrfono o App smartphone Video & TV SideView) o scrivere "apri TIMvision" senza le virgolette.

Vi si aprirà una pagina dove vi mostra l'App e un collegamento al Play Store.

Cliccateci sopra e verrete indirizzati allo store alla pagina di TIMvision e vi darà la possibilità di installarlo.

A questo punto lo ritroverete in homepage assieme alle altre app."

Manolo



64 RISPOSTE 64
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma come? Prima tutti che: non c'è TIMvision su Android TV!

Ora? Nemmeno un: Wow...

Manolo



profile.country.IT.title
Valter.G-1963
Esploratore

L'ho visto adesso (avevo problemi ad entrare, password dimenticata, e sembra che per resettarla Sony odi Firefox! , l'ho dovuto fare daccapo con Cromium (Chrome per Linux!)).

Se vedi pochi minuti fa avevo dato anch'io una soluzione al caso, su una vecchia discussione( https://community.sony.it/t5/televisori/tim-vision/td-p/2039051), ho seguito una via un po' più contorta ma ci sono arrivato lo stesso!

 

Comunque WOW!!!!!

 

Poi aggiornerò su come va appena riesco a stare abbastanza a casa da poterlo provare!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aspettiamo aggiornamenti allora...

Manolo



profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Ho provato veramente poco ma credo che non supporti l'audio multicanale.

Non so se i film siano effettivamente 2.0, se col decoder tim funzioni o meno(in quanto non lo possiedo), oppure se il problema sia dovuto alla tv come ho letto che succede anche su alcuni servizi all'estero(so che gli inglesi si lamentano di Amazon Video).

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'Audio Multicanale sembra supportarlo via Optical solo l'App Video attualmente, è così (al momento in cui scrivo) anche per Kodi, VLC...

Manolo



profile.country.IT.title
Zangi78
Membro

Ti assicuro che il mio home theatre suona divinamente in 5.1 sia con kodi che con netflix....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avresti l'unica App Kodi che lo supporta... 😉 Probabilmente vi sono Impostazioni differenti che "fanno suonare diversamente" l'HT...

Una discussione in Community sull'argomento, la più recente:

KD-55XD9305 Audio multicanale e Format Video

 

QUI sul perché della "correzione".

Chiedo nuovamente scusa a @Zangi78, che ringrazio ancora.

Manolo



 

profile.country.IT.title
Maximilian-0707
Esploratore

app timvision

George.OnLine
Esploratore

Ragazzi non so come ci siate arrivati ma... grazie!

TimVision così installato funziona correttamente, l'icona è visibile nella home screen e l'app è gestibile al 100% col telecomando :thumbsup: