Condividi la tua esperienza!
Salve,
ho acquistato da poco un google home e ho problemi a comandare la mia tv KD-55XE8096 che seppur essendo Android TV non si integra per nulla con i comandi vocali. Provo a usare il google cast ma nulla, Google home dice che il televisore non è supportato. A qualcuno è capitato un comportamento simile?
Soluzioni?
Grazie mille
Accendere o spegnere la TV con Google Home
Guardare la TV
Gestire
Manolo
Questo giá lo sapevo. La cosa che veramente mi irrita è il fatto che, dopo che la Sony ha risposto alla mia domanda, la tv, ha scaricato ed installato l'oltimo aggiornamento. Ebbene, dopo essersi aggiornata, adesso, non riconosce piú nemmeno quei pochi comandi che accettava (alzare e abbassare il volume o meyterr dei video. Adesso, dopo avrr ripetuto il comando, Google mi risponde con:“Qualcosa è andato storto, mi dispiace”. Sono altamente furioso! 😡😡
Ciao @rooobb e grazie per l'intervento.
Il reboot, con il tasto power, già lo avevo provato ma senza successo... mi toccherà fare il ripristino, anche se è una cosa che ho srmpre odiato.
Speriamo che risolva perché, come detto, anche se non potevo accenderlo e spegnerlo vocalmente (oddio, ad accendere, se dicevo di voler vedere in video da youtub, lo faceva ) almeno velocizzavo il cercare video e la comodità del volume.
Niente da fare
Ho fatto un ripristino di fabbrica e perso tempo a ri-configurare il tutto e, alla fine, sempre lo stesso problema!
Non mi permette più di comandare tramite google home, il volume e nemmeno caricare video da youtube.
Sempre le solite risposte:"C'è qualcosa che non và, mi dispiace" (quando setto il volume) e "Qualcosa è andato storto, mi dispiace" (quando dico di mettete un video da youtube e, google, mi dice pure il nome della tv dove lo stà mettendo) .
NB: Gli stessi errori li dà sr dico di accebdere la tv ma, da Google Home, dal telefono, riesce a comandare il volume e, quando hli parlo, lo ammutolisce per poi rialxarlo )
Manolo
Grazie per la risposta @Manolo. L'applicazione Home lo riconosce (posso cambiare il volume) però, una volta trovato e collegato e se provo a fare delle modifiche, nelle impostazioni, mi appare un pop-up con su scritto:"Impossibile comunicare con il dispositivo Android TV"
Manolo
Ho provato a scollegarlo dalla stanza eppoi a ricollegarlo ma non cambia nulla.
Pensavo si potesse completamente eliminare eppoi ricercarli, ma non so se si può e come.
Manolo